TheAcorn
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti, spero di aver azzeccato la sezione giusta, non è proprio un problema post-assemblaggio dato che si è presentato a distanza di qualche mese. Mentre gioco a certi titoli quali FarCry 3, Planetside 2 (questi sono quelli con i quali si è presentato il problema) nelle fasi di caricamento (per esempio il teletrasporto in farcry) il pc si riavvia:
la schermata diventa nera, si accendono tutti i led sulla mobo e dopo compare la schermata di caricamento di windows 8.1. ho provato a smontare ram, gpu e pulire dalla polvere tutto il pc ma il problema si e ripresentato, ho testato le ram con memtest e non ha dato errori. Il pc si ravvia solo nelle sezioni di gioco e non nel normale utilizzo. Le temperature sono nella media la gpu tocca con certi titoli 70/75° mentre la cpu non sale oltre i 45°.
Mi sto davvero scervellando nel capire da cosa possa essere causato anche perchè fino ad ora e andato tutto perfetto.
Posto la mia configurazione:
-cpu : Fx8350 (non overcloccato)
-mobo: m5a99fx pro r2.0
-dissipatore: cooler master 412s
-Gpu: gtx 770 asus direct cuII oc edition
-alimentatore: corsair cx750m
-ram: corsair vengeance 8Gb
-Hdd: western digital blue
-ssd kingston
-windows 8.1 64bit
Ringrazio tutti in anticipo
la schermata diventa nera, si accendono tutti i led sulla mobo e dopo compare la schermata di caricamento di windows 8.1. ho provato a smontare ram, gpu e pulire dalla polvere tutto il pc ma il problema si e ripresentato, ho testato le ram con memtest e non ha dato errori. Il pc si ravvia solo nelle sezioni di gioco e non nel normale utilizzo. Le temperature sono nella media la gpu tocca con certi titoli 70/75° mentre la cpu non sale oltre i 45°.
Mi sto davvero scervellando nel capire da cosa possa essere causato anche perchè fino ad ora e andato tutto perfetto.
Posto la mia configurazione:
-cpu : Fx8350 (non overcloccato)
-mobo: m5a99fx pro r2.0
-dissipatore: cooler master 412s
-Gpu: gtx 770 asus direct cuII oc edition
-alimentatore: corsair cx750m
-ram: corsair vengeance 8Gb
-Hdd: western digital blue
-ssd kingston
-windows 8.1 64bit
Ringrazio tutti in anticipo
Ultima modifica: