PROBLEMA Pc si freeza durante conversione video

Pubblicità

om3gaweapon

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Ciao a tutti ho un problema con il pc. Ho provato 3 diversi programmi per convertire un film da hd ad avi o mp4 ma con tutti ogni volta ad un quarto della conversione (mai allo stesso punto) si freeza e devo riavviare.. Problema hardware o software?

Nomi dei programmi? Tipologia del file da convertire? Specifiche di sistema?
I programmi che ho usato sono stati: free video converter, prism, free avi video converter. Volevo convertire un film da .mkv, perché la mia vecchia tv non li supporta leggendolo da hdd esterno, a .avi . I7-4770k, 8GB ram, gigabyte nvidia geforce gtx 780Ti

- - - Updated - - -

Ho aperto e passato il pc con aria compressa ho riprovato a convertire il film guardando le temperature e si è bloccato di nuovo. La temperatura della cpu non ha mai superato i 75 gradi mentre la scheda video i 50, ssd 29 e hdd 26

75 gradi di cpu è un po altino.... prova avedere se si frezza nel momento fi temperatura piu alta

Sono riuscito a convertirlo ma scrivo di seguito cosa ho fatto perché non ha senso...
Ho spento i led delle ventole, spento l'amplificatore dell'impianto 7.1, overclokkato portando a 4ghz la cpu e 1500 la gpu. la temperatura non ha superato i 70.
Concorderai con me che non ha senso :V

bah.... :ciaociao: se leggevo che avevi soltanto spento alcune cose avrei detto che l'alimentatore non reggeva o qualcosa legato a lui, ma visto che hai overcloccato :sisi:
va beh meglio cosi no?:bevuta:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro