Pc si blocca su internet

Pubblicità

oso890

Utente Èlite
Reazioni
258
Punteggio
113
Buonasera a tutti,sto' avendo dei problemi con il mio pc praticamente come apro un browser qualunque il pc si blocca e se premo qualche tasto dopo qualche secondo emette un suono,ho provato a riformattare e all'inizio sembrava andare bene ma dopo un po' lo ha rifatto,il cursore del mouse si muove dopo qualche secondo ed e' difficilissimo da controllare e chiudere internet,ha volte ho dovuto forzare l'arresto e tutto questo solo quando apro i browser...

Ultima modifica:
Buonasera a tutti,sto' avendo dei problemi con il mio pc praticamente come apro un browser qualunque il pc si blocca e se premo qualche tasto dopo qualche secondo emette un suono,ho provato a riformattare e all'inizio sembrava andare bene ma dopo un po' lo ha rifatto,il cursore del mouse si muove dopo qualche secondo ed e' difficilissimo da controllare e chiudere internet,ha volte ho dovuto forzare l'arresto e tutto questo solo quando apro i browser...
Chrome con sincronizzazione attiva?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapat

ciao.in che senso?me lo ha fatto anche con edge come ho aperto you tube..
emh scusa ho controllato ora ed ho la sincronizzazione attiva su edge,invece chrome e' disattiva..

Allegati

• Screenshot (1) 11.webp
    Screenshot (1) 11.webp
    71.6 KB · Visualizzazioni: 18
Ultima modifica:
emh scusa ho controllato ora ed ho la sincronizzazione attiva su edge,invece chrome e' disattiva..
Cancella la cache dei browser. Ma prima disattiva la sincronizzazione. Fai una passata di malwarebytes antimalware

Cancella la cache dei browser. Ma prima disattiva la sincronizzazione. Fai una passata di malwarebytes antimalware

Ok,stasera come torno a casa lo faccio,che ne dici di un programma che mi cancelli la cashe,file temporanei e robaccia varia....
Tipo ccleaner?🤔

Niente,ho fatto come mi hai consigliato ed in effetti per qualche giorno e' andato bene ma ora lo rifa',come apro gmail,o edge,o chrome il cursore del mouse e la pagina visualizzata si blocca e tocca aspettare qualche secondo poi si riblocca e diventa un'impresa chiudere internet...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro