PROBLEMA Pc si blocca e si riavvia

Pubblicità

VASH90M

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve a tutti, ho assemblato un nuovo pc, però durante l'installazione di windows si blocca e devo tenere premuto il tasto di accensione per spegnerlo, oppure si blocca e deve resettare, la configurazione è la seguente:
Mobo msi x570 gaming plus
Cpu Amd ryzen 7 3700x
Gpu nvidia gt 730 4gb ddr3
RAM 8X2 GB ddr4
Alimentatore Mars gaming mpb850 da 850w
Ssd da 1Tb Samsung evo.
Grazie in anticipo a chiunque tenterà di aiutarmi.

non hai un alimentatore hai un petardo in prativa

Poi quel pc quando lo hai assemblato spero non adesso ...

vuole dire che è di pessima fattura e qualità e può causare un mucchio di problemi oltre che mettere un alimentartore per il wattaggio non ha alcun senso

La tua configurazioen consimerà 200w a pieno carico, mettere un alimentatore cinesata dfas 850w non è mai una buona ide a

LA con fgurazione in se ha diverse criticità in primis l'alimentatore, poi il quantitativo di ram, si dovrebbe sapere la ram che tipo di frequenza e timing ha

La scheda video è poco più di un adattatore video, non`e detto che non sia lei a dare problemi, ma in primis l'alimentatore va cambiato, quello non`e un alimentatore buono

Che cosi mi consigli? Non è la prima volta che assemblo un pc e non mi era mai successo.
ma quell'assemblaggio lo hai fatto adesso? perchè la scelta dei componenti è davvero discutibile specie se è una configurazione fatta per giocarci

L'alimentazioen va cambaita perchè con quello rischi solo di rovinare il PC
Serve sapere che tipo di ram monti e 8 GB oggi sono pochi

Il 3700x adesso ha un buon rpezzo, ma come processore epr un pc da gioco non ha molto senso la scheda madre è pure una pessima scelta molte b550 hanno VRM milgiori non è che non vada proprio bene ma si sicuro io non lávreio messa come mobo

Si lo fatta adesso ho letto parecchie recensioni, di tutti i pezzi ed erano tutte molto buone, comunque sono 2 banchi di ram da 8 GB ddr4.

Si lo fatta adesso ho letto parecchie recensioni, di tutti i pezzi ed erano tutte molto buone, comunque sono 2 banchi di ram da 8 GB ddr4.
non so che recensioni hai letto ma oggi nons i fa un pc così chiunque ti ha consilgiatio di mettere un 3700x con un mars gamign 8 gb di ram e una 730 ddr3 andrebbe messo in galera

comuqnue devi dirmi che marca e modello di ram hai a che frequenza vanno che case hai e lo scopo del pc

lo so che sono 8gb di ram ddr4 hanno una marca una frequunza operativa dei profili xmp ecc serve sapere frequenza e timiong delle ram che hai preso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro