Pc Si Blocca E Si Rallenta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xSkap

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, premetto che sono un nuovo utente e mi si scuso se non sto scrivendo nel posto giusto, comunque il mio pc è un assemblato di 2-3 anni fa(processore i3, 8 GB di RAM, scheda video geforce gt 640, scheda madre Gigabyte H97-HD3,hard disk da 1 TB WD Green WD10EZRX, Windows 7 Ultimate). In questa settimana ha cominciato a darmi problemi, ad esempio ogni tanto si impallava i programmi non rispondevano, ma poi si ristabiliva. Oggi invece è peggiorato, ossia avviando il pc è partita la schermata con la finestra di "Ripristino di avvio", dove dopo una ricerca di qualche minuto, è uscito un messaggio il quale diceva che non ha trovato soluzioni(o una cosa del genere). Quindi sono andato su annulla per riavviare il pc.
Il pc si è avviato normalmente, ma appena apro una cartella o un programma si blocca, ci impiega qualche minuto per eseguire l'operazione, poi l'utilizzo è impossibile dato che ogni click il programma si blocca e non risponde per qualche minuto. Ho ipotizzato che il problema potesse essere l'hard disk che se ne sta andando, ma non ne sono sicuro. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie in anticipo a tutti.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili