Pc si blocca dopo pochi minuti di gioco!!! Aiuto

Pubblicità

godzilla

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ho un problema da 6 mesi e che nn posso ancora trovare il vero motivo. IL PC si blocca dopo 3-5 minuti di gioco, lo schermo diventa diversi colori ma 1 alla volta(es. blu, verde ,giala rosa) e devo x forza riaviarlo manualmente. Con i giochi piu molto deboli nn persiste il problema(es. Might of magic duel of champions). Ho letto vari consigli, e ho risolto il problema per un breve periodo, adesso vi spiego come. Legendo una guida su driver sweeper, ho fatto la stessa cosa, ho rimoso i driver video con l'aiuto di driver sweeper, è poi ho reinstalato i driver ed è andata tutto a meraviglia x un mese e 2 sett, dopo il problema e comparso di nuovo. Poi ho pulito bene l alimentatore e la sheda video e il problema e di nuovo scomparso x 2 settimane che puoi e ritornato ma almeno nn sempre, a volte riesco finire una partita di LOL a volte si blocca, con battlefield 4 si blocca sempre dopo 3 4 minuti. Adesso ho cambato il monitor pasando a uno piu grande con 24' e avendo una risoluzione piu grande anche LOL si blocca subito dopo 2 minuti. La cosa bella che mi è venuto in mente e di cambiare il cavo VGA(quello che va dalla scheda video al monitor), ha funzionato tutto alla meraviglia x 3 giorni, giocando anche battlefield 4 con prestazione alte e nn mi si è mai blocato. Oggi il problema e ritornato dopo che ho provato a fare un partita LOL. Non ce la faccio piu. vi prego quall'è il problemaa????? molti mi hanno detto alimentatore e scheda video, ma se fosse questo xke cambiando e facendo piccole cose mi andava il pc con tutti i videogiochi che chiedono prestazione altissima. vorrei sapere il problema x nn spendere soldi inutilmente x un scheda video o alimentatore e poi il problema sara lo stesso.

PC: intel core 2 Quad CPU q8300 2,50Gz
Ram 4 Gb
Scheda video : nvidia GTX 460
hard disck . 1000 gb
alimentatore: Spire- Sp ATX-650WTN-PFC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro