PROBLEMA PC si blocca CASUALMENTE e il LED dell'HDD muore!

Pubblicità
:suicidio:hai bisogno di un hdd nuovo

"Come validi sostituti ci sono:

Storage: Western Digital Red (sono MOLTO capienti, 4tb l'uno).
un Seagate Da 3tb
Prestazioni: Western Digital Caviar Black (molto rumorosi), oppure un Western Digital Caviar Blu, che va' un po' meno. (io ce l'ho).
Risparmio energetico: Western Digital Caviar Green, hanno un po' meno prestazioni.

Prestazioni Seagate: Tutti i Seagate vanno bene. Il 7200.14 è uno dei migliori, se no c'è il 7200.12.

Poi vedi un po', se ti serve poco spazio magari un Maxtor se lo trovi a poco prezzo va bene (anche se oramai non ce nè quasi più in quanto produzione Seagate).

Oppure se non è un HDD che lavora molto va bene anche qualche marca come gli Hitachi Desktar.

Ciao!
r1x7gy.gif
"

in senso ironico eh!! :D

Cosa vuoi sottolineare, la mia ignoranza in materia? :lol:

dirklive ha detto:
non devi assolutamente mandare tutto il pc, basta che mandi una mail al fornitore che in ogni caso avrà rilasciato uno straccio di pezza giustificatrice.

Ora vedo :sisi:

Cosa vuoi sottolineare, la mia ignoranza in materia? :lol:

ma va.... e che hai consigliato degli hdd in un thread vicino per un utente inguaiato e ora sei tu alla ricerca.... ho trovato la cosa ironica.
(altro che ignoranza, hai detto bene!)

Dai, perdi un po di tempo, ma tenta un RMA ch ne hai pieno diritto.

ma va.... e che hai consigliato degli hdd in un thread vicino per un utente inguaiato e ora sei tu alla ricerca.... ho trovato la cosa ironica.
(altro che ignoranza, hai detto bene!)

Dai, perdi un po di tempo, ma tenta un RMA ch ne hai pieno diritto.

Si, ho contattato su facebook e mi hanno detto di mandare l'e-mail al loro servizio RMA, ora lo faccio e vedo :)
Speriamo bene, e che soprattutto io stesso possa dare l'HDD direttamente a WD e non darlo a loro e dopo riceverlo da WD...

Ciao! :ciaociao:

Ragazzi, faccio risuscitare questo thread perchè...

ROBA DA MATTI! :grrrr:

Mi stavo informando per fare RMA a WD, e sono andato nella scheda supporto, su "verifica garanzia"... Dopo aver messo il "product key", mi dice "il prodotto è fuori dalla regione di garanzia"... Ma che ***** è?

Ora vedo se la chiave vuole solo l'HDD indietro, perchè se vuole tutto il PC sono "fucked up"...

Dio santo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro