PROBLEMA Pc si avvia ma nessun bip, aiuto!!

Pubblicità

XdigiX

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
39
Ciao a tutti... Qualche giorno fa ero al pc su internet, non facevo nulla che richiedesse sforzo al pc... Dopo un po noto che il pc inizia a Non rispondere più ai comandi, fino a bloccarsi totalmente... Spengo forzatamente dato che non succedeva nulla neanche con le combinazioni da tastiera (ctrl+alt+canc)... Al riavvio il pc non bippava più! Rimane in loop infinito, ma non bippa... Ho provato a staccare tutte le periferiche e lasciare solo la ram e la cpu ma nulla. Tuttavia se avvio il pc senza ram il pc da il bip di errore ram (quindi escluderei la scheda madre)... Inoltre noto anche che il processore si scalda un pochino quindi mi sento di escludere che si sia bruciato lui... Potete aiutarmi?:)
Ah la mia cont. È':
Scheda madre gigabyte ud3p
Cpu amd fx-8320
8 gb ram kyngstone hyperx fury
Gigabyte gtx 750 ti
Ali xfx 550 pro

Il pc parte ma non da nessun segnale... E rimane acceso "a vuoto"... Non arriva al bios per farla breve ...

Per farlo mi basta togliere la batteria giusto? Perché se è quello ho già provato e non cambia nulla...

Togliere la batterie E staccare il cavo d'alimentazione dell'ali. Prova a lasciare scollegato così per 5 minuti.

Come posso capire quale sia il componente danneggiato? Solo provando uno a uno i pezzi su un sistema funzionante per certo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro