PC si accende ma schermo rimane nero

Pubblicità

Christian Tonelli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, ho uno strano problema con il mio PC ha pavillion dv6 come da titolo funziona tutto anche ventola e spia ma lo schermo no, di recente ho provato a scaldare dalla parte della ventola con un Phon e il PC funzionava ma solo con la batteria con il cavo no, dopo un po' di tentativi però andava ora nulla appena si accende anche lo schermo metto il cavo tolgo la batteria è lo schermo torna sempre nero

Ciao !! In passato ho avuto un problema simile, era la scheda madre andata.....potrebbe essere quella?....

- - - Updated - - -

Verifica che la scheda madre funzioni perfettamente facendo ció.... Rimuovi la ram e accendi il pc senza ... Se il pc non emette nessun bip e la scheda madre che è andata....

Ciao !! In passato ho avuto un problema simile, era la scheda madre andata.....potrebbe essere quella?....

- - - Updated - - -

Verifica che la scheda madre funzioni perfettamente facendo ció.... Rimuovi la ram e accendi il pc senza ... Se il pc non emette nessun bip e la scheda madre che è andata....

Non credo sia un problema di mobo ma proprio di GPU cotta.

In ogni caso è inutile star qua a menarla perché essendo un portatile o trova il pezzo di ricambio (tutta la mobo) da se o lo porta a riparare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro