PROBLEMA Pc si accende ma il monitor non riceve segnale.

Pubblicità

devaid89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
ho appena finito di assemblare il pc e accendendolo parte ma il monitor rimane nero. Inoltre tenendo premuto il pulsante di accensione il pc non si spegne

Componenti:
Processore: Amd a8-7600
Scheda Madre: asus a88xm-e
Alimentatore: Corsai vs450
Ram: Hyperx fury

Ho provato a smontare e rimontare il processore come descritto nella guida, ma sembrava montato bene, alla fine i pin entrano bene nei socket e il processore non ciottola. Dopodichè abbasso la levetta senza nessun problema.

Non so se può influire ma ho collegato solo i 24 pin e non i 4 pin dove sulla scheda c'è scritto atx 12v.

Ho provato le ram anche nei 2 slot e ora ne ho lasciato solo una connessa, in ogni caso si comporta nello stesso modo anche senza nessuna ram e non bippa

Ho provato a far avviare il pc con i pin dei led dell'hard disk e i pin del reboot disconnessi e il risultato è invariato. Lo stesso anche invertendo il collegamento dei pin power.

Ultima modifica:
Sì, scusa intendevo ho messo lo spinotto da 24 pin e non quello da 4 pin dove sulla scheda madre c'è scritto atx 12v, correggo anche nel post principale.

LOL sono una fava.

Infatti l'avevo anche visto il filo con scritto CPU che usciva dall'alimentatore ma era a 8 pin e ho evitato di infilarlo solo per 4. E questo è il terzo pc che monto:grat:.
Comunque grazie a entrambi del supporto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro