PROBLEMA PC si accende, ma dopo un po' riavvia da solo con messaggio d'errore

Pubblicità

Cheesee

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Salve, ho assemblato un nuovo pc, ma ho un problema. dopo un paio di minuti il pc o freeza o dirrettamente fa una schermata blu con messaggio d'errore che non riesco a capire (non dura nemmeno un secondo). la cpu sta a circa 30 gradi quando navigo, altro non so. vi metto anche una foto. se riesco a scattare una foto della schermata aggiorno.
aiutatemi per favore, sono disperato, grazie a chi lo farà!:)

Cattura.webp

Per non far riavviare il pc alla comparsa di una blue screen, vai in pannello di controllo, sistema, alla tab avanzate sotto la voce avvio ripristino clicca su impostazioni e alla voce errori sistema togli la spunta da riavvia automaticamente

installa WhoCrashed e allega il report

ho scattato quest'immagine, guardate un po'DSC02882.webp

- - - Updated - - -

allora, ho scritto semplicemente crash su windows, mi sono usciti alcuni crash sulla cartella drivers, pensate sia quello?
Cattura.webp

A spanne sembra la ram, comunque installa il programma che ti ho indicato e posta il report, i file che hai trovato contengono le informazioni relative alla bsod non sono quelli che causano l'errore.

A spanne sembra la ram, comunque installa il programma che ti ho indicato e posta il report, i file che hai trovato contengono le informazioni relative alla bsod non sono quelli che causano l'errore.
ho fatto un test della ram, e sembra quella. non ho potuto scaricare whocrashed, ma non lo scarico che se mi confermate che è la ramCattura.webp

Allora prova a fare un'altra prova, metti il banco in un altro slot e riesegui il memtest così escludi che il problema non sia nello slot di alloggio della ram. (Per sicurezza)

Allora prova a fare un'altra prova, metti il banco in un altro slot e riesegui il memtest così escludi che il problema non sia nello slot di alloggio della ram. (Per sicurezza)
ho fatto un altro test, quindi su due slot, e su entrambi mi sono usciti errori (sul secondo 17 mi sembra), quindi ho chiamato e per lunedì me la rispediscono!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro