__Passe_
Nuovo Utente
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 39
Buongiorno a tutti,
Questa mattina mi è arrivato un nuovo case, smonto tutto dal vecchio e lo rimonto sul nuovo (prima volta che lo faccio senza aiuto di un esperto).
Una volta attaccato alla corrente noto con grande gioia che almeno si accende
. Quindi lo spengo e attacco tutte le periferiche esterne, compreso lo schermo. Ora però il computer è acceso, dallo schermo è andata via la scritta "cavo non connesso", ma la schermata resta nera. Non ho veramente idea di cosa possa essere contando che mi sembra di avere collegato il tutto in modo corretto.
P.s. Questa mattina prima di smontarlo il PC funzionava correttamente.
Grazie mille in anticipo per il supporto.
Ora da cellulare non so come allegare una foto, le specifiche del PC comunque sono:
M5a97 r2.0
R9 270x
4gb di ram
Fx 6300
Inviato da LG-D802 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Questa mattina mi è arrivato un nuovo case, smonto tutto dal vecchio e lo rimonto sul nuovo (prima volta che lo faccio senza aiuto di un esperto).
Una volta attaccato alla corrente noto con grande gioia che almeno si accende
. Quindi lo spengo e attacco tutte le periferiche esterne, compreso lo schermo. Ora però il computer è acceso, dallo schermo è andata via la scritta "cavo non connesso", ma la schermata resta nera. Non ho veramente idea di cosa possa essere contando che mi sembra di avere collegato il tutto in modo corretto.P.s. Questa mattina prima di smontarlo il PC funzionava correttamente.
Grazie mille in anticipo per il supporto.
Ora da cellulare non so come allegare una foto, le specifiche del PC comunque sono:
M5a97 r2.0
R9 270x
4gb di ram
Fx 6300
Inviato da LG-D802 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ultima modifica: