PROBLEMA Pc si accende e si spegne, nessun segnale video

Pubblicità

Kensei

Utente Èlite
Messaggi
1,501
Reazioni
538
Punteggio
117
Ciao a tutti, stamattina vado ad accendere il pc ed esce una schermata blu, al che mi dice di attendere la diagnostica del problema, ma rimane sempre allo 0%, sinceramente non gli dò molto peso e riavvio forzatamente. Fa due tre accensioni e spegnimenti automaticamente e poi parte, quindi vado su Chrome e dopo qualche minuto mi si freeza tutto, macchina completamente bloccata e riavvio un'altra volta.
Da qui non è più partito, si accende rimane acceso per circa un minuto e si riavvia, così in continuazione, non c'è più segnale video, il monitor non rileva nulla.
Ho smontato e rimontato ram, vga, dissipatore e cpu, ma niente, continua a fare così, la ventola del psu gira, non si sentono odori strani. Non riesco a capire da cosa derivi il problema, mi verrebbe da pensare alla mobo, ma non ne sono per niente convinto, cosa posso fare?
 
Mandato in assistenza, non sapevo cosa fare, scriverò gli aggiornamenti del caso, speriamo bene...
 
Non ha fatto i classici "beep" di errore hardware appena accendevi il PC?

Cosi a naso parrebbe la mobo, ma comunque hai fatto bene a mandarlo in assistenza.
 
Avevi provato a fare un test con memtest? però se poi sparisce anche segnale video magari non c'entrano nulla le ram
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top