Kensei
Utente Èlite
- Reazioni
- 538
- Punteggio
- 117
Ciao a tutti, stamattina vado ad accendere il pc ed esce una schermata blu, al che mi dice di attendere la diagnostica del problema, ma rimane sempre allo 0%, sinceramente non gli dò molto peso e riavvio forzatamente. Fa due tre accensioni e spegnimenti automaticamente e poi parte, quindi vado su Chrome e dopo qualche minuto mi si freeza tutto, macchina completamente bloccata e riavvio un'altra volta.
Da qui non è più partito, si accende rimane acceso per circa un minuto e si riavvia, così in continuazione, non c'è più segnale video, il monitor non rileva nulla.
Ho smontato e rimontato ram, vga, dissipatore e cpu, ma niente, continua a fare così, la ventola del psu gira, non si sentono odori strani. Non riesco a capire da cosa derivi il problema, mi verrebbe da pensare alla mobo, ma non ne sono per niente convinto, cosa posso fare?
Da qui non è più partito, si accende rimane acceso per circa un minuto e si riavvia, così in continuazione, non c'è più segnale video, il monitor non rileva nulla.
Ho smontato e rimontato ram, vga, dissipatore e cpu, ma niente, continua a fare così, la ventola del psu gira, non si sentono odori strani. Non riesco a capire da cosa derivi il problema, mi verrebbe da pensare alla mobo, ma non ne sono per niente convinto, cosa posso fare?