PROBLEMA Pc si accende e poi si spegne

Pubblicità

Alemarella

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
40
Ciao a tutti. In sostanza ho provato a cambiare ssd del mio pc con una più grande. Ho provato a clonare il tutto ma non ha funzionato. Riprovo a clonare il pc, perché probabilmente avevo omesso qualche step e ho lasciato il pc fare durante la notte impostando che, una volta completo, si spegnesse il pc.
Sta mattina, accendox il pc (Acer Aspire 3) noto il Led di accensione blu accendersi, la ventola partire per poi fermarsi e spegnere il led. Sembra come se fosse entrato in un "Loop" e non so cosa fare. L'ssd clonata è stata messa da parte. L'originale è installata sul pc ma non so spiegarmi. Forse la batteria ha deciso di abbandonarmi?

Ciao. Qualche info in più? Si accende ma non carica Windows? Oppure non carica nemmeno il logo Acer?

Ciao. Qualche info in più? Si accende ma non carica Windows? Oppure non carica nemmeno il logo Acer?
Scusa se rispondo ora. Non carica nemmeno il logo acer. Accendo, tempo di 1 o 2 sec e si spegne e va in loop così. So di avere la batteria un po vecchiotta quindi ho paura che sia quella ma boh

Non credo sia la batteria anche se fosse morta il notebook ti dovrebbe partire. Prova a tenere premuto il tasto accensione per una 20 di secondi senza alimentatore attaccato. Poi riprova a riaccenderlo

allora
escluderei batteria.
il notebook penso che se si spegne e posti il problema qui sul forum non lo stia alimentando a batteria.
prova ad accendere il pc. nel frangente in cui resta acceso e subito dopo aver premuto il tasto di accensione comincia a premere F2 (o FN+F2) a manetta.
niente? prova CANC.
vedi se entra nel bios.
rimetti il disco vecchio, inalterato, e parte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro