Pc sconosciuto

Pubblicità

Bechir35

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve raga voglio svelare con voi un mistero che mi affligge da anni
tanto tempo fa nel lontano 2008 i miei comprarono un computer fisso hp pavillon con Windows vista e intel quad core 2 se non erro nel passare dei anni dato che non sapevo ancora bene il mondo dei computer installai need for speed world pensando che il mio pc poteva supportarlo ma non fu così e così si spense l'abbiamo portato in assistenza e ci dissero che la scheda si fosse bruciata se non sbaglio quindi la tolsero e il mio computer va 1/2 di schede ma adesso il punto che voglio il vostro aiuto per capire cose che si è bruciato e se posso comprarne uno nuovo e metterlo vi metterò le immagine in allegato della scheda e del pc grazie se mi aiuterete e mi date le specifiche del mio pc e dei link tipo su amazon di un cambio grazie mille aiutatemi ad metterlo apposto per favore ve ne sarei gratoimage.webpimage.webp

Puoi riformulare il messaggio inserendo la punteggiatura? onestamente ho trovato molto difficoltoso capire quello che chiedi, la tua vga si è bruciata e l'hanno sostituita? cosa significa "il mio computer va 1/2 di schede"?

Puoi riformulare il messaggio inserendo la punteggiatura? onestamente ho trovato molto difficoltoso capire quello che chiedi, la tua vga si è bruciata e l'hanno sostituita? cosa significa "il mio computer va 1/2 di schede"?
Scusa cioe che non so neanch'io in poche parole si è bruciata quella scheda e l'hanno tolta e prima se non sbaglio ce n'erano due scusami tanto se non mi sono fatto capire

Mi sa che hai un vecchio assemblato commerciale da cui di solito non si salva nulla se non il masterizzatore, hard disk e ram in qualche caso.

Direi che non vale la pena investirici dei soldi, meglio pensare a qualcosa di nuovo!

Cosa vorresti farci col pc?
Quanto potresti investire?

Mi sa che hai un vecchio assemblato commerciale da cui di solito non si salva nulla se non il masterizzatore, hard disk e ram in qualche caso.

Direi che non vale la pena investirici dei soldi, meglio pensare a qualcosa di nuovo!

Cosa vorresti farci col pc?
Quanto potresti investire?

Vorrei principalmente usarlo per gaming tipo watch dogs e crysis 3 massimo 800€ E se fosse portatile mi faresti un favore se no va bene uno fisso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro