PC Schermo nero

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco1373

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Salve, ho un problema da esporre per cercare aiuto.

Il mio PC (un Lenovo Ideapad 3) ha eseguito un aggiornamento BIOS e il PC si è spento.

Ho provato a riaccendere ma lo schermo rimane nero e le ventole partono, ho controllato tutti i led e vanno e non so proprio che fare.

Salve, ho un problema da esporre per cercare aiuto.

Il mio PC (un Lenovo Ideapad 3) ha eseguito un aggiornamento BIOS e il PC si è spento.

Ho provato a riaccendere ma lo schermo rimane nero e le ventole partono, ho controllato tutti i led e vanno e non so proprio che fare.
Premi ripetutamente F2 dopo il tasto power all'accensione e vedi se va nel BIOS

Ma si è spento durante il flash del BIOS? ?

Premi ripetutamente F2 dopo il tasto power all'accensione e vedi se va nel BIOS
Nulla non va nel BIOS
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma si è spento durante il flash del BIOS?
Credo di sì, sinceramente non lo so ma il PC si è riavviato ed è rimasto schermo nero, però tutti i componenti funzionano e non c'è nessun problema di scheda madre e componentistica varia

Ho un problema simile in questo momento, ho appena aggiornato il bios del mio PC, scheda madre Msi z490, ma il PC rimane in schermata nera, come se si stesse accendendo ma non lo fa. È quasi da un ora così e le periferiche non sono attive
Qualcuno può aiutarmi?? Pls

Ho un problema simile in questo momento, ho appena aggiornato il bios del mio PC, scheda madre Msi z490, ma il PC rimane in schermata nera, come se si stesse accendendo ma non lo fa. È quasi da un ora così e le periferiche non sono attive
Qualcuno può aiutarmi?? Pls
Apri una tua discussione. Non replicare a discussioni vecchie. Oltre che vietato dal regolamento è anche nel tuo interesse perchè ti potranno rispondere tutti gli utenti del forum e non solo quelli che hanno partecipato a questa discussione specifica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro