PC schermo con bordi neri

Pubblicità

Davide Cardaioli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi ho finalmente assemblato il nuovo pc e ho un problema, ho collegato il monitor con cavo HDMI al case (monitor benQ gl2450) e ho dei spazi neri ai lati, ovvero non sta bene tutta l'immagine nello schermo, problema numero 2: ho collegato le cuffie ai jack posteriori e anteriori, ma non riconosce le cuffie, la scheda video è una r9 290, mentre il case uno spec 03 corsair

i driver tutti aggiornati?

provato a cambiare risoluzione allo schermo?

se ti mancano i driver non riuscirai a mettere la soluzione giusta!

per i bordi prova amd catalyst control center-schermi piatti digitali personalizzati-opzioni di scala e metti su 0%

- - - Updated - - -

per il problema audio hai collegato correttamente il relativo connettore del case alla scheda madre?se hai dubbi trovi lo schema nel libretto istruzioni

Premesso che il problema dello schermo centra come i cavoli a merenda con
questa sezione del forum, controllerei di non aver impostato una risoluzione da monitor
con rapporto 16:10 (1650x1050, oppure 1920x1200) su un monitor che è in 16:9 (1920x1080)

Per le cuffie:
se imposti come periferica audio predefinita il chip integrato nella scheda video,
inserendo le cuffie in un altra scheda (quella integrata nella scheda madre) direi che è normale che
non succeda nulla, la scheda video se ne sbatte di quello che colleghi da altre parti.
Al contrario se la predefinita fosse l'integrata, inserendo le cuffie muterebbe eventuali casse collegate su
altre porte.
Dulcis in fundo, o colleghi le cuffie al monitor, oppure ogni volta entri nel pannello di controllo suoni di win
e setti come predefinita la scheda che ti serve in quel momento.
in quel momento

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro