PROBLEMA PC Schermata nero

Pubblicità

Soile

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,
Non mi è mai capitato di avere un problema del genere. Stamani accendo il pc e dopo essersi avviato non vedo il desktop e la barra di windows insomma una schermata nera, ma mi compare automaticamente la finestra delle risorse del computer quindi ho aperto i programmi attraverso il loro path e non attraverso collegamenti.
Non so se avete capito chiedete pure chiarimenti scusa se mi esprimo male.
Sapete come risolvere?

Purtroppo non riesco a fare una screen dato che se salvo un immagine nel desktop non riesco a vederlo, è un fisso assemblato escludo il problema di scheda video o altro hardware.

Ho scoperto un ragazzo che ha il mio stesso problema: pc-facile ? Windows 7 funzionante ma desktop nero senza barre ne icone
Alla penultima riga dice di rinominare il processo explorer.exe in expplorer1.exe ma non me lo permette, mi chiede l'autorizzazione di TrustedInstaller

Non vorrei fare la formattazione, è l'ultima delle opzioni. Ho trovato questo ragazzo con il mio stesso problema solo che non so come rinominare il processo explorer.exe dato che mi chiede l'autorizzazione di TrustedInstaller. Sapresti come fare?

Risolto tutto, sempre dallao stesso sito linkato sopra c'era una pagina 2, ho scaricato ComboFix e mi ha risolto tutto semplicemente eseguendolo.
Grazie mille comunque per l'interessa!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro