Pc scheda grafica dedicata

Pubblicità

Dada0206

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve, come da titolo sto cercando un computer che mi permetta di svolgere senza problemi lavori di grafica. Avevo in mente un pc con le seguenti caratteristiche: scheda grafica dedicata, 13 o14 pollici, processore che riesca ad assicurarmi una certa fludità(pensavo agli HQ). Come prezzo avrei voluto spendere meno di mille, se necessario posso spingermi oltre perché vorrei che questo pc mi durasse almeno 4/5 anni.

Salve, come da titolo sto cercando un computer che mi permetta di svolgere senza problemi lavori di grafica. Avevo in mente un pc con le seguenti caratteristiche: scheda grafica dedicata, 13 o14 pollici, processore che riesca ad assicurarmi una certa fludità(pensavo agli HQ). Come prezzo avrei voluto spendere meno di mille, se necessario posso spingermi oltre perché vorrei che questo pc mi durasse almeno 4/5 anni.
Parli di grafica 2D o 3D? Con quali programmi?

Devi salire sui 15" per avere un quad core a pieno wattaggio

Ciao, se inizi a lavorare con modelli cad pesanti, andrei su un pc con 16gb di RAM (dove lavoro io con il software Pro/E e modelli cad "pesanti" il 16 gb ci sta! Ti permette anche di poter operare su più software se serve!)

Grazie a tutti per le risposte, la cosa che non mi convince è la grandezza. Vorrei un 13 o 14 proprio per una questione di comodità. È proprio impossibile trovare una macchina che possa soddisfare le mi esigenze e non sia piu grande di 14 pollici?

Grazie a tutti per le risposte, la cosa che non mi convince è la grandezza. Vorrei un 13 o 14 proprio per una questione di comodità. È proprio impossibile trovare una macchina che possa soddisfare le mi esigenze e non sia piu grande di 14 pollici?

Credo ci sia un solo modello al mondo con gli HQ e 13": http://www.dell.com/it/p/alienware-13-laptop/pd
Altrimenti sui 14" questi:
- MSI GS43VR
- Lenovo Thinkpad T470p
- Gigabyte Aero14 v7
- Dell Latitude E5470

Tutti però abbondantemente sopra i 1000 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro