PROBLEMA Pc Rumoroso E Pixellaggio Evidente

Pubblicità

giacomospin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti!! Volevo chiedervi un parere circa alcune "cose" che ho notato sul mio notebook! Ho un ASUS F541UV-XX147T acquistato agli inizi di ottobre! sin da subito ho notato delle cose che non mi convincevano appieno come un pixellaggio a mio avviso troppo evidente sui alcune tonalità di colore (premetto che il mio notebook non è un full hd) e il rumore (della ventola?) che sento in maniera piuttosto costante mentre uso il pc! questo rumore non è fortissimo però per quanto mi riguarda è piuttosto fastidioso! inoltre assume un andamento piuttosto strano, cioè delle volte si ferma per tipo un secondo per poi ripartire immediatemente dopo e rifermarsi dopo un po e via via in questo modo. ho provato a mandarlo in assistenza, facendo presente entrambi i problemi, ma il pc mi è ritornato esattamente com'era nonostante a detta loro fosse stata cambiata addirittura la scheda madre del pc!a quel punto, non potendomi privare in quel periodo del pc per motivi di lavoro, ho dovuto tenermelo così. ovviamente ho fatto tutte le prove del caso, come ripristino e aggiornamento del bios, con scarsi risultati, compreso un benchmark che però ha dato buoni risultati. per questo voglio sapere da voi se per caso entrambi i problemi sono normali e/o se avete consigli, indicazioni e magari azioni correttive! se può essere utile ho notato un eccessivo lavoro del disco (soprattutto all inizio dell accensione) ed esso è occupato da una serie di servizi che si avviano in backup in maniera automatica, potrebbe essere una causa? potete sentire il rumore della ventola qui http://www.filehosting.org/file/details/631702/Voce 007.m4a

Pubblicità
Pubblicità
Indietro