• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

RISOLTO [PC]RTX 4070 Palit Dual OC - VENDUTA

Pubblicità

bellandrew

Il Gatto Mannaro - Il Signore degli Edit
Utente Èlite
Reazioni
2,201
Punteggio
133
come da titolo:
Vendo causa passaggio a scheda superiore la mia 4070, usata e tenuta sempre in UnderVolt.
Non ha mai superato i 65/70° neanche in estate con 30° nella stanza dov'è il pc.
La scheda è sempre stata alimentata da un EVGA G2 da 550W. (ancora adesso, uno dei migliori alimentatori sul mercato.)
Scheda in garanzia fino a maggio 2025.
Prezzo trattabile. (poco trattabile!)

per le spedizioni: aggiungere 15€. (le effettuerò tassativamente io tramite Poste Italiane e assicurate.)
preferibile scambio a mano.gratuitamente: Piacenza
in pagamento Anticipato almeno del 20% del prezzo a: Milano, Lodi, Cremona, Bergamo, Brescia, Novara, Alessandria, Vercelli, Pavia, Parma, Reggio Emilia, Modena, Genova.

Prezzo:
500€

Pagamenti Accettati:
Contanti
Bonifico Istantaneo

Foto:
4070 amz.webp
4070 0.925V 2700Mhz Mem stock.webp
4070 0.925V 2700Mhz Mem +500.webp

Praticamente Venduta, aggiornerò Martedì sera dopo che o se l'avrò venduta.

Se qualcuno di piacenza o ha voglia di passare a piacenza a prenderla al mio prezzo, guadagna la precedenza.

se qualcuno di Milano è interessato/a alla scheda, io domani o venerdì 14 sarò in zona sesto San Giovanni/parco nord, se interessati fatevi sentire. e datemi un'orario indicativo.

il prezzo è leggermente trattabile.
400? manco vi rispondo... 🤣 😅

Ultima modifica:
chi non uppa?

ha venduto! esattamente come ho fatto io.

10 giorni che sta qui ancora non trattabile?
toglimi un paio di curiosità... ma il 1° messaggio l'avevi letto o no?

è scritto chiaramente che il prezzo era trattabile. ok, non troppo. ma era trattabile! infatti ho venduto ad un ragazzo di Milano per 470 con consegna a mano.

seconda:
lasciami indovinare... eri interessato, ma non oltre i 300/370?

60ti da 16 a circa 380/400 per passaggio a schede di fascia superiore le trovi senza troppi problemi. scheda che ti permette di andadre in qhd a dettaglio alto con RT ad alto in dlssQ senza mezza piega. 70 e 70s servono a maxare il QHD ad alto refresh.

4070 a quel prezzo le trovi... ventus tenute 2 anni sotto alimentatori del cavolo o sfruttate al massimo per il 95% del tempo. (leggasi mining...) o degli scam.

prossima volta, prova a leggere meglio l'ultimo messaggio inviato dal venditore, capita come in questo caso che si capisca che l'ha venduta. 😉

ti lascio 36h per rispondere, poi taggheró un mod per chiudere la discussione.

visto che la scheda è stata VENDUTA.

se qualcuno di Milano è interessato/a alla scheda, io domani o venerdì 14 sarò in zona sesto San Giovanni/parco nord, se interessati fatevi sentire. e datemi un'orario indicativo.

il prezzo è leggermente trattabile.
400? manco vi rispondo... 🤣 😅
che ci fai dalle mie parti?😒

che ci fai dalle mie parti?😒
😅🤣🤣
Bravo, diglielo! A Milano siamo già troppi, pussa via @bellandrew 🤣
come casso fate ad usare l'auto a milano?!
ero venuto in macchina verso novembre, e se non stavi attento o non entravi di prepotenza con sguardo omicida agli altri automobilisti non riuscivi a passare. (anche se avevi ragione da C.d.S.) ad uno ho fatto il pelo alla portiera! i dare precedenza li conoscete o sono solo dei buffi Cartelli??! 🤔🤬

P.S. non ce l'ho con te, sia chiaro!
Sesto è la mia residenza...
una delle zone di milano che preferisco.
tutte le volte che passo in zona per qualsiasi motivo ed ho tempo, mi faccio una passeggiata nel parco. con fermatina obbligata vicino al teatrino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro