• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc rosso o blu ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vGeeK

Utente Èlite
Reazioni
155
Punteggio
96
Salve

Fra due mesi circa mi asemblero un nuovo pc, ma ora ho un dubbio...rosso o blu ?
Il casa in cui verà montato il tutto è un urban s31...voi che dite ? Ci starebbe meglio una d3h h87 con delle g.skill Ares blu, oppure una h87 fatality e delle g.skill Ares arancioni ?
La scheda video sarà probabilmente una 280x toxic...facendo la configurazione che tenda al rosso avrò tutte le tonalità :D

Ma il led frontale del case è blu, e come tastiera/mouse prenderò il kit devastator...

Il computer lo terrò sulla scrivania, quindi l'estetica è molto importante per me.

Voi cosa fareste ?

Salve

Fra due mesi circa mi asemblero un nuovo pc, ma ora ho un dubbio...rosso o blu ?
Il casa in cui verà montato il tutto è un urban s31...voi che dite ? Ci starebbe meglio una d3h h87 con delle g.skill Ares blu, oppure una h87 fatality e delle g.skill Ares arancioni ?
La scheda video sarà probabilmente una 280x toxic...facendo la configurazione che tenda al rosso avrò tutte le tonalità :D

Ma il led frontale del case è blu, e come tastiera/mouse prenderò il kit devastator...

Il computer lo terrò sulla scrivania, quindi l'estetica è molto importante per me.

Voi cosa fareste ?

io direi una msi h87 gaming come mobo ram gskill ares blue e vga asus o msi r9 280x,case con ventole blue

non vale assolutamente la pena spendere più di 90€ per una scheda h87..quindi mi consiglieresti di fare un misto tra rosso e blu ? Purtroppo di schede rosse ce solo la gaming e la fatality, e quest'ultima ha veramente pochi dettagli rossi...
A sto punto farei tutto blu...ci sarebe solo la toxic che stonerebe un po' con il suo giallo...

non vale assolutamente la pena spendere più di 90€ per una scheda h87..quindi mi consiglieresti di fare un misto tra rosso e blu ? Purtroppo di schede rosse ce solo la gaming e la fatality, e quest'ultima ha veramente pochi dettagli rossi...
A sto punto farei tutto blu...ci sarebe solo la toxic che stonerebe un po' con il suo giallo...

puoi mettere la mobo asus sul giallo oro ram rosse e la toxic gialla

No, ti prego, tutto ma non quel giallo oro :asd:...io prenderei una d3h h87, delle Ares blu e la toxic, iluminerei il tutto con dei led bianchi, e con il kit devastator (con retroilluminazione blu su tastiera e mouse) sarà perfetto...poi in futuro comprerò un seidon 120m e colerero certe parti di blu...penso che estiticamente sarà fantastico...hai qualche consiglio ?
Fai anche conto che sul frontale del case c'è un grande led blu)
E se potrò cercero di fare qualcosa anche al giallo della toxic.

No, ti prego, tutto ma non quel giallo oro :asd:...io prenderei una d3h h87, delle Ares blu e la toxic, iluminerei il tutto con dei led bianchi, e con il kit devastator (con retroilluminazione blu su tastiera e mouse) sarà perfetto...poi in futuro comprerò un seidon 120m e colerero certe parti di blu...penso che estiticamente sarà fantastico...hai qualche consiglio ?
Fai anche conto che sul frontale del case c'è un grande led blu)
E se potrò cercero di fare qualcosa anche al giallo della toxic.

con delle parti blu come mobo ce la msi h87 g43

La g43 gaming si trova a 91€...ma non so se valga la pena spendere quei soldi in più...comprando la gaming prenderei anche le ares arancioni e la toxic ci starebbe meglio...

Sono andato sui siti ufficiali della gigabyte e della msi...e devo dire che la gigabyte mi attira MOLTO di più...anche se come estetica e prezzo è meglio la msi...

XD la guerra dei colori, comprendo benissimo questa tua voglia, anche io sto vedendo ad esempio il silver arrow che è un dissipatore blu o il silver arrow extreme che è arancione.

Msi+msi=rosso

Asrock+gygabyte=blu

Le ventole se sono incorporate puoi sempre indirizzarle in basso o dietro e te ne compri 2 avanti del colore che piace a te.

"Msi+msi = rosso

Asrock+gigabyte= blu"

What ?

Ora sono indeciso tra la msi g43 e la gigabyte d3h

what cosa? XD dicevo che se prendi sia scheda madre che scheda video msi vai sul rosso, se prendi asrock che reputo meglio di gigabyte con una scheda video gigabyte vai sul blu-

"Msi+msi = rosso

Asrock+gigabyte= blu"

What ?

Ora sono indeciso tra la msi g43 e la gigabyte d3h

la mobo msi h87 g43 quella non gaming e blu e nera poi la vga tipo r9 280x della stessa marca e rosso e nera comunque se non vuoi spendere tanto ti conviene piu la prestazione e meno il colore perche per una scheda bella sul rosso e la maximus vi hero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro