• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC riesce a supportare Diablo 3?

Pubblicità

FxPreto

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
28
Salve, avrei una domanda.. Se per caso ho sbagliato zona chiedo scusa..
Vorrei chiedere se il mio pc riuscirebbe a supportare Diablo 3.. La configurazione è questa:

CPU: Intel Celeron E3300 2,5Ghz
MoBo: Asus P5KPL-AM EPU
Ram: 3,00 Gb DDR2
VGA: Radeon HD 5450 DDR2 1Gb

Appena raccimolo i soldi mi devo far regalare il pc nuovo ma in attesa per il mio compleanno mi dovrebbero regalare Diablo 3.. Riusirei a giocarci almeno fino all'arrivo del pc nuovo?

no, diablo 3 non gira con quella scheda video. è quasi meglio un'integrata. a quanto punti come budget ?

Il progetto per il pc nuovo ce l'ho giá, grazie.. La mia domanda era solo per sapere se potrebbe girare in attesa del pc nuovo..

Ci mancherebbe! Il budget è sui 350€, la configurazione che ho in mente è questa:

CPU: AMD Phenom II x4 965
MoBo: AsRock 970 Extreme3
RAM: Corsair Vengeance Blue 8Gb
VGA: Radeon HD 6850

Il resto, come HDD, case ecc tengo quello che già ho.. A parte l'alimentatore che è un pò vecchiotto e pensavo a un 650w nuovo.. Ho fatto il preventivo su un sito il cui nome non so se posso scrivere qui e più o meno si aggira sui 350€.. Che ne dici?

Per l'alimentatore prendi un XFX550w. basteranno. 650w sono troppi.

per il resto va bene. se potevi arrivare a 400€ ci mettevi un i3.

---------- Post added at 16:24 ---------- Previous post was at 16:23 ----------

l'alimentatore costa 62€ ed è fuori dal budget

Purtroppo faccio fatica ad arrivare anche a 350.. Ahahah Avevo guardato per l'i3-2100, è molto meglio del Phenom II 965? Comunque grazie per il consiglio dell'alimentatore, in qualche modo farò..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro