Andrewblake
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Salve avrei bisogno di consigli per una configurazione desktop che mi permetta di utilizzare i programmi di modellazione 3d e i motori di rendering più recenti. Utilizzo per lo più cinema 4d , 3d studio max e rhinoceros principalmente con v-ray.
Oltre al dovere sarebbe cosa buona e giusta essere in grado di giocare con prestazioni più che buone :sisi:.
Avete gentilmente dei consigli ?
Spulciando in giro ho adocchiato alcuni pezzi per gli altri sto ancora pensando.. cmq questi sarebbero di riferimento e va bene anche qualcosa in meno considerando il budget (che in questo modo avrei gia sforato :asd:).
Non ho esigenze di OC e prediligo la durabilità :).
cpu: INTEL - Processore Core i7-4790
(Haswell Refresh) Quad-Core 3.60 Ghz GPU
Integrata HD 4600 Socket LGA 1150 Boxato
scheda madre: Gigabyte Mod 1150 GBT H97-D3H (ATX/H97) Scheda Madre, Nero
scheda video: ASUS STRIX - GeForce GTX 970, OC, 4096 MB, GDDR5, 256 bit (altrimenti la stessa gigabyte)
ram: Corsair CMZ16GX3M2A1600C10 Vengeance 16GB (2x8GB) DDR3 1600 Mhz CL10 XMP Performance Desktop Memory Kit
dissipatore: Corsair CW-9060008-WW Hydro Series H80I Sistema di Raffreddamento per CPU, Nero
per il resto mi servirebbe un ssd e l'alimentatore non saprei proprio di che voltaggio prenderlo..
grazie per ogni consiglio vogliate lasciare...:luxhello:
[TABLE="width: 276"]
[TR]
[TD="class: xl65, width: 276"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Oltre al dovere sarebbe cosa buona e giusta essere in grado di giocare con prestazioni più che buone :sisi:.
Avete gentilmente dei consigli ?
Spulciando in giro ho adocchiato alcuni pezzi per gli altri sto ancora pensando.. cmq questi sarebbero di riferimento e va bene anche qualcosa in meno considerando il budget (che in questo modo avrei gia sforato :asd:).
Non ho esigenze di OC e prediligo la durabilità :).
cpu: INTEL - Processore Core i7-4790
(Haswell Refresh) Quad-Core 3.60 Ghz GPU
Integrata HD 4600 Socket LGA 1150 Boxato
scheda madre: Gigabyte Mod 1150 GBT H97-D3H (ATX/H97) Scheda Madre, Nero
scheda video: ASUS STRIX - GeForce GTX 970, OC, 4096 MB, GDDR5, 256 bit (altrimenti la stessa gigabyte)
ram: Corsair CMZ16GX3M2A1600C10 Vengeance 16GB (2x8GB) DDR3 1600 Mhz CL10 XMP Performance Desktop Memory Kit
dissipatore: Corsair CW-9060008-WW Hydro Series H80I Sistema di Raffreddamento per CPU, Nero
per il resto mi servirebbe un ssd e l'alimentatore non saprei proprio di che voltaggio prenderlo..
grazie per ogni consiglio vogliate lasciare...:luxhello:
[TABLE="width: 276"]
[TR]
[TD="class: xl65, width: 276"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]