Pc rallentato dopo messaggio error disk occured

Pubblicità

ivankio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi ho un problemuccio...
in pratica durante l'uso il pc rallentava moltissimo e apriva in molto tempo le finestre internet...ho riavviato il pc e mi ha dato error disk occured e non ne ha voluto sapere di riavviarsi...
come ho già fatto la scorso anno ho ripristinato tramite cd di win il tutto ed è ripartito ma ora mi sembra rallenti nuovamente....lo scorso anno preso dalla fretta mollai e acquistai un nuovo hd... ma ora che è la seconda volta che capita mi viene il dubbio che il problema sia altrove e magari mi possiate aiutare con un'altra soluzione.

grazie anticipatamente

A seconda della marca del tuo HD fai una scansione con il tool di diagnostica apposito.
Poi potresti provare a fare una scansione con un buon antimalware tipo Malwarebyte's e anche con ComboFix

Probabile che sia il disco... in quel caso o sei sfortunato... o c'è qualcosa che ti macella gli hdd!

1) Le temp del disco come stanno? controlla dopo un po che usi il pc con cristal disk info!

2) che ali hai?

3) hai interruzioni di corrente nella tua zona? salti del limitatore del contatore ecc?

poi che hardware hai? quanta ram che OS usi....

Non si trovano le soluzioni con un disco che fluttua nell'aria... dobbiamo sapere tutto dell'Hardware su cui gira... :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro