PC Punto Cassa

Pubblicità

Costantinus

Nuovo Utente
Messaggi
32
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve, devo assemblare un PC per punto cassa in un supermercato.

I componenti che mi servono sono i seguenti:
Mobo
PSU
CPU (con scheda video integrata?)
SSD
Case piccolino possibilmente.
Budget 500 euro.

Il PC deve far girare solo il gestionale della cassa e pochi altri programmi e le periferiche del caso.
La scheda video, si può anche prendere a parte, io stavo pensando per una integrata dato che non debba fare chissà che, per me conta di più la velocità di calcolo.

Grazie per l'aiuto
 
Salve, devo assemblare un PC per punto cassa in un supermercato.

I componenti che mi servono sono i seguenti:
Mobo
PSU
CPU (con scheda video integrata?)
SSD
Case piccolino possibilmente.
Budget 500 euro.

Il PC deve far girare solo il gestionale della cassa e pochi altri programmi e le periferiche del caso.
La scheda video, si può anche prendere a parte, io stavo pensando per una integrata dato che non debba fare chissà che, per me conta di più la velocità di calcolo.

Grazie per l'aiuto
Accertati della compatibilità del software con windows 10 e di avere le licenze per l'installazione. Spesso le architetture software per gestionali richiedono hardware con requisiti specifici. Rischi di fare un pc che non può essere utilizzato
 
Il programma che uso e' danea easyfatt non penso ci siano problemi..
Vorrei sapere anche se conoscete un buon monitor touchscreen..
 
Ultima modifica:
Il programma che uso e' danea easyfatt non penso ci siano problemi..
Vorrei sapere anche se conoscete un buon monitor touchscreen..
Se è il Danea e hai la chiave di attivazione grossi problemi non ci sono perchè non è legato ad una piattaforma specifica e proprietaria ed è aggiornato per funzionare con windows 10. Se intendi utilizzare un touchscreen potresti considerare l'acquisto di un pc Allinone. Oppure un NUC con display touchscreen. Quanti pollici ti serve?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top