DOMANDA pc/ps3 a distanza

Pubblicità

DrNoob83

Nuovo Utente
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti,
vi scrivo per avere risposta ad un quesito...

in pratica io vorrei giocare al pc/ps3 sul televisore posto in un altra stanza in casa mia.
ho trovato il modo per trasportare il segnale audio video via cavi ethernet (tralasciamo per un momento la qualità/latenza del segnale...quello sarà da provare, ma ho letto aggeggi con recensioni molto positive)

ora, ammesso e non concesso che il sistema funzioni, non so come usare mouse e tastiera o il pad della ps3 ad una distanza così elevata (saranno 10m con un muro di mezzo)

quindi : esiste qualche pad/tastiera/mouse che funzioni sulla mia rete wifi magari? avete altre idee? chessò, magari si sono inventati un hub usb su wifi...

grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi in questa follia :)
 
La cosa migliore è usare una prolunga usb autoalimentata..........Altrimenti potresti usare programmi che sfruttino internet , ma non ne ricordo uno di preciso (stesso principio di Team Viewer)... ma sarà più lento dell'usb...
 
La cosa migliore è usare una prolunga usb autoalimentata..........Altrimenti potresti usare programmi che sfruttino internet , ma non ne ricordo uno di preciso (stesso principio di Team Viewer)... ma sarà più lento dell'usb...

Mmm il cavo potrebbe essere una buona Soluzione in effetti... Lo proverò! Thx!
Cmq concordo x la versione simili team wiew... Troppo lento :-(
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top