• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC PRONTO PER BATTLEFIELD 4?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kNyPowaa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono nuovi qui. A Natale mi vorrei fare il pc nuovo completamente da zero, il mio budget è al massimo 1200€ calcolando che voglio prendere tutto nuovo cosa mi consigliate?
Questa configurazione andrebbe bene ?

-processore: intel core i7 3770K
-scheda video: nvidia GTX 770 Palit Jestream 4gb
-Alimentatore:
Enermax Triathlor ETA550AWT 550W
-Case:
Corsair Graphite Series 600T Special Edition White
-RAM: DDR3 1866MHZ 8GB CL9 Corsair vengance red 2x4
-MOBO: ASUS 1155 P8Z77-V LK (Z77,ATX,DDR3,VGA)
-Corsair Hydro Series H60 High Performance Liquid CPU Cooler

Cosa cambiereste? e perchè? Consigliatemi una configurazione migliore se potete.
Grazie :ciaociao:

Ultima modifica da un moderatore:
da quanto ho capito se vuoi avere un pc per giocare prevalentemenre a battlefield 4 ti conviene prendere una scheda AMD non ne sono sicuro ma se ho capito bene sara ottimizzato benissimo sulle nuove schede video amd radeon che stanno per uscire... hanno fatto vedere un video gamplay di battlefield 4 e con una r9 290x il gioco con tutto al massimo giocava fluido con una risoluzione di 5760 x 1080

da quanto ho capito se vuoi avere un pc per giocare prevalentemenre a battlefield 4 ti conviene prendere una scheda AMD non ne sono sicuro ma se ho capito bene sara ottimizzato benissimo sulle nuove schede video amd radeon che stanno per uscire... hanno fatto vedere un video gamplay di battlefield 4 e con una r9 290x il gioco con tutto al massimo giocava fluido con una risoluzione di 5760 x 1080

Beh ovviamente non useró solo batlefield 4, ma anche giochi che usciranno più avanti.
In molti mi hanno consigliato intel anche per editing, e la GTX 770 4gb, come detto prima per giochi che usciranno piú avanti..
E poi preferirei restare su intel.

Le schede AMD saranno ottimizzate per battlefield 4, una 7870 puo andare come una 760 gtx !

per la scheda video sono eccessivi 4 gb, aspetta sino a quando non hai i soldi e chiedi aiuto per una configurazione più aggiornata sia per i componenti che per i prezzi.

prendi una 7970, costa 100€ in meno di una gtx 770 4gb e va di più soprattutto in editing, ma anche nei titoli ottimizzati AMD

Salve a tutti, sono nuovi qui. A Natale mi vorrei fare il pc nuovo completamente da zero, il mio budget è al massimo 1200€ calcolando che voglio prendere tutto nuovo cosa mi consigliate?
Questa configurazione andrebbe bene ?

-processore: intel core i7 3770K
-scheda video: nvidia GTX 770 Palit Jestream 4gb
-Alimentatore:
Enermax Triathlor ETA550AWT 550W
-Case:
Corsair Graphite Series 600T Special Edition White
-RAM: DDR3 1866MHZ 8GB CL9 Corsair vengance red 2x4
-MOBO: ASUS 1155 P8Z77-V LK (Z77,ATX,DDR3,VGA)
-Corsair Hydro Series H60 High Performance Liquid CPU Cooler

Cosa cambiereste? e perchè? Consigliatemi una configurazione migliore se potete.
Grazie :ciaociao:

Il miglior consiglio e' aspetta gli inizi di novembre con le nuove schede in giro cosi' da vedere bene come stanno andando e quanto costeranno.

con la 770 da 4gb non ci fai niente e poi quando davvero i giochi cominceranno ad occupare i 4gb la tua 770 sarà già vecchia..se vuoi prendere una 770 prendi la msi lightning oppure la msi twin frozr..procio un i5 4670k almeno è nuovo..

con la 770 da 4gb non ci fai niente e poi quando davvero i giochi cominceranno ad occupare i 4gb la tua 770 sarà già vecchia..se vuoi prendere una 770 prendi la msi lightning oppure la msi twin frozr..procio un i5 4670k almeno è nuovo..
Fai come dice lui!
non è mica detto che amd farà schifo con gli altri giochi perchè è ottimizzata per bf4,vai sul sicuro e aspetta le nuove bestioline!

Si lo prenderò verso natale, comunque da altre parti mi avevano consigliato una 4gb per essere sicuro che giochi che usciranno nel 2014 "starò bene". Sapevo già che uscivano le nuove schede video però non ci vorrei spendere sopra i 370€ o per lo meno di più però dovrei risparmiare su qualcos'altro. Perciò vado su HD 7970 3gb o meno ? Sapendo che la vorrei usare anche più avanti..

ma se lo prendi a natale aspetta a farti i pipponi!
ora di natale devo uscire le nuove schede grafiche amd, oltre che si abbasseran/assesteran i prezzi. ora sulle schede video non ha senso ragionare se il pc lo aquisterai tra 3 mesi!

poi come ti è gia stato consigliato come processore vai di i5 4670k.

Essendo che sono nuovo in questo settore, vorrei anticiparmi. Non aspettare l'ultimo secondo anche se adesso è troppo presto voglio essere sicuro.
Poi mi hanno anche consigliato di andare su un socket 2011 così magari più avanti potrei comprare un processore più "nuovo", è vero?

no vai su 1150, oltretutto il 2011 è morto e costa uno sproposito senza offrire nulla in piu per quelle che sono le tue esigenze ;).
come processori io ti consiglio i5 4670k, se vuoi esagerare l'i7 4770k anche se la differenza di prezzo difficilmente sarà giustificata!
per le schede video ora è presto per il semplice fatto che tra qui e natale (in realtà tra un paio di settimane) deve uscire la nuova serie di amd, quindi ogni discorso/prezzo non ha senso se fatto oggi!

- - - Updated - - -

ps. non dimenticarti anche di un bell SSD!

no vai su 1150, oltretutto il 2011 è morto e costa uno sproposito senza offrire nulla in piu per quelle che sono le tue esigenze ;).
come processori io ti consiglio i5 4670k, se vuoi esagerare l'i7 4770k anche se la differenza di prezzo difficilmente sarà giustificata!
per le schede video ora è presto per il semplice fatto che tra qui e natale (in realtà tra un paio di settimane) deve uscire la nuova serie di amd, quindi ogni discorso/prezzo non ha senso se fatto oggi!

- - - Updated - - -

ps. non dimenticarti anche di un bell SSD!
Il socket 2011 morto? Se non lo sfrutti tu mica è morto! Dove li trovi degli esacore su haswell?
se vuoi esagerare l'i7 4770k
Ma esagerare in che? Se non fa video a livello giornaliero su Youtube è inutilissimo l'hyper thread.

PS,i 4gb li usi solo quando giochi in multimonitor perchè li usi per saturare il triplo/sestuplo(?) dei dettagli,anche se meglio puntare a sli/cross con memorie più "piccole",roba da 2/3gb che è perfetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro