Pc preassemblato lavoro

Pubblicità

Angeldivine

Utente Attivo
Messaggi
178
Reazioni
9
Punteggio
38
Ciao a tutti,
a lavoro dobbiamo cambiare i pc che sono vecchiotti, ci hanno consigliato questi 3 preassemblati, fondalmentalmente usiamo pacchetto office più programmi che servono per la pubblicità ma non grafica, non so bene come spiegarli, sono però tramite vpn. Mi potete dire se uno di questi 3 pc è valido oppure se ci conviene assemblarli? Grazie mille!


Desktop Computer ASUSPRO D320MT-I57400002R

D320MT-I57400003R CI5-7400 256SSD 8GB DVD W10PRO

ASUSTEK COMPUTER D320SF-I77700020R CI7-7700 1TB 8GB DVD W10PRO IN
 
Mille euro per un settima generazione? Una configurazione simile la faccio meno di 800 euro al pubblico.
Non li comprerei neppure sotto tortura dei preassemblati e pure pagati a pesi d'oro
 
Ciao a tutti,
a lavoro dobbiamo cambiare i pc che sono vecchiotti, ci hanno consigliato questi 3 preassemblati, fondalmentalmente usiamo pacchetto office più programmi che servono per la pubblicità ma non grafica, non so bene come spiegarli, sono però tramite vpn. Mi potete dire se uno di questi 3 pc è valido oppure se ci conviene assemblarli? Grazie mille!


Desktop Computer ASUSPRO D320MT-I57400002R

D320MT-I57400003R CI5-7400 256SSD 8GB DVD W10PRO

ASUSTEK COMPUTER D320SF-I77700020R CI7-7700 1TB 8GB DVD W10PRO IN
per uso Office conviene farli assemblare e costa molto meno...
qual è il budget?
 
Budget senza problemi ne volevo due che però mi resistessero più di due o tre anni, quelli che abbiamo ora sono lenti nonostante il potenziamento ram, altamente inutile. Ma a assemblarli, come posso fare essendo noi una società.. ed io poco poco :look: incapace in queste cose...?
 
Li fai assemblare alla ditta presso cui li acquisto. Non avete una ditta che vi segua l'infrastruttura informatica dell'azienda?
Altrimenti puoi anche comprarli online facendoli assemblare, tipo su taocomputer
 
Sì, è però la stessa ditta che ci ha consigliato quei 3 che vi ho elencato sopra.. non ho chiesto per assemblarli.. però se mi dite una buona configurazione, posso vedere quanto mi fanno pagare il tutto.. oppure è una cavolata?
 
Oh beh, uao, gran ditta. Un I3 o massimo I5 per uso ufficio va più che bene, ssd 240gb e 8gb ram e sei a posto. Windows 10 pro licenza ESD, Office licenza ESD oppure LibreOffice, antivirus valido, fine
 
per uso Office conviene farli assemblare e costa molto meno...
qual è il budget?
Budget senza grandi problemi(ma non siamo nemmeno rockfeller:lol:), mi daresti una buona configurazione, se possibile che mi duri almeno qualche annetto?? Non ci facciamo moltissimo, lavoriamo sul pacchetto office excel, ppt, word, outlook cose di questo genere. Però io nel mio piccolo faccio qualcosa di grafica e non mi dispiacerebbe avere una buona potenza. Ho comunque un vecchio imac che per il momento regge ancora mentre questi pc che abbiamo, ormai sono vecchiotti e anche per aprire un'immagine..è tremendo, non posso installare nient'altro gratuito o non..perchè non ha abbastanza potenza per gestire anche banali programmi.

Grazie!
 
A questa configurazione devi aggiungere il costo di assemblaggio e le spedizioni, comunque siamo sotto gli 800 euro.
Tieni presente che è abbondantemente sovradimensionata per le tue esigenze, dovrebbe durarti parecchi anni...

TBMY00L.png
 
A questa configurazione devi aggiungere il costo di assemblaggio e le spedizioni, comunque siamo sotto gli 800 euro.
Tieni presente che è abbondantemente sovradimensionata per le tue esigenze, dovrebbe durarti parecchi anni...

TBMY00L.png

Mercur, grazie molte e perdona la mia mancata risposta, il mio capo mi ha dato un ok solo ora e quindi volevo comunicare a taocomputer la configurazione, posso procedere o hai altri suggerimenti/cambiamenti?

Grazie ancora per il tuo aiuto!
 
Mercur, grazie molte e perdona la mia mancata risposta, il mio capo mi ha dato un ok solo ora e quindi volevo comunicare a taocomputer la configurazione, posso procedere o hai altri suggerimenti/cambiamenti?

Grazie ancora per il tuo aiuto!
devi controllare che ci sia ancora disponibilità di quei componenti e che il prezzo sia rimasto invariato (ne dubito).
Se non altro il prezzo del Ryzen è sceso, ora è 159 euro.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top