• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc preassemblato (dubbio scheda video)

Pubblicità

darksanto87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, domani andrò ad acquistare questo pc
HP Pavilion HPE h9-1101el Phoenix Desktop PC, Desktop. Compra online TV, Fotocamere, Notebook, PC, Mp3 e GPS su Fnac.it

Solo che ho dubbi sulla scheda grafica, vedendo i pareri su internet, leggo che non è molto buona e io vorrei iniziare a giocare in full hd ai massimi dettagli... Voi che mi dite?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, domani andrò ad acquistare questo pc
HP Pavilion HPE h9-1101el Phoenix Desktop PC, Desktop. Compra online TV, Fotocamere, Notebook, PC, Mp3 e GPS su Fnac.it

Solo che ho dubbi sulla scheda grafica, vedendo i pareri su internet, leggo che non è molto buona e io vorrei iniziare a giocare in full hd ai massimi dettagli... Voi che mi dite?

Non apro neanche il link, ti dico solo che se vuoi giocare ai massimi dettagli in full hd l'ultima cosa che può aiutarti è un preassemblato!
Se puoi qui sul forum qualcuno può consigliarti i pezzi da comprare per un assemblato che andrà molto meglio di quel hp

Ahahah immaginavo una risposta del genere, ti dico la verità, ho optato per un assemblato perchè non ho più voglia ne tempo di assemblarne uno io... Quindi ora come ora cerco un pc gia assemblato che sia buono!!

Premetto che con gli stessi soldi posso consigliarti i singoli componenti di un assemblato 3 volte più potente.
Anch'io 3 mesi fa volevo prendere un pc simile a quello che hai postato ma fortunatamente ci ho pensato e adesso mi ritrovo con la bestia che ho in specifiche del sistema. Il mio consiglio è quindi di farti assemblare un pc su misura.
Detto questo i pc di marche famose sono assolutamente inadatti al gaming. Quel pc ha un i7 quando per giocare basta quasi sempre un i5 e la GPU sarà certo meglio delle altre schifezze che vendono con i preassemblati ma non è degna neanche di allacciare le scarpe a una 670 come quella che ho io. Insisto sulla mia configurazione perchè me la sono portata a casa a 1500€ monitor compreso, quindi 1350€ senza il monitor.
Se proprio devi prendere un preassemblato cerca su internet pc gaming e vedi se esce qualche pc migliore. Devi guardare soprattutto la scheda grafica che è uno dei pezzi più scarsi dei preassemblati. La 7770 ad esempio fa fatica a gestire la maggior parte dei giochi in full hd e va bene soltanto per risoluzioni minori. Cerca almeno una 7850 per ati o una 560 ti per NVIDIA.
Diciamo:
CPU: i5 o i7 serie 2XXX-3XXX perchè la serie a tre cifre è più vecchia e non è consigliabile
RAM: DDR3 1333MHz (meglio 1600Mhz) 8 GB o più
GPU: nominate sopra
In realtà ci sono altri pezzi importanti come l'alimentatore, la scheda madre, e il caes ma avere informazioni su questi sono difficili da ricavare.
EDIT: assemblati buoni, vai sulla chiave (se non la consci ti mando un pm) e guarda: assemblato intel Gaming Aries o per risparmiare intel gaming Gemini

Ultima modifica:
Il mio consiglio è di cercare su store inglesi, se vuoi il negozio in particolare(che stavo vedendo momenti fa), è quello famoso insomma, ti mando un mp. La mi sembravano abbastanza buoni sia come prezzo che come prestazioni. L'unica pecca è che non si paga a rate :asd: maledetta crisi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro