pc preassemblato consigli starter

Pubblicità

supernacho

Nuovo Utente
Reazioni
28
Punteggio
38
Ragazzi conosco bene il vostro parere sui preassemblati, ma non ho tempo per farlo.... Preferisco il prodotto pronto. Mi consigliate qualche pc? Farei un pò di office base, video su youtube, streaming e navigazione? Max 400 euro, Grazie fratelli.

io personalmente sconsiglio l'acquisto di preassemblati: sia per motivi di prezzo (generalmente sovraprezzato rispetto al totale delle componenti singole, che per motivi di performance e prestazioni, infatti spesso hanno uno scarso dissipatore, alimentatore non buono ecc...)
ad ogni modo: che pc ti interessa? fisso? mini? laptop?

io personalmente sconsiglio l'acquisto di preassemblati: sia per motivi di prezzo (generalmente sovraprezzato rispetto al totale delle componenti singole, che per motivi di performance e prestazioni, infatti spesso hanno uno scarso dissipatore, alimentatore non buono ecc...)
ad ogni modo: che pc ti interessa? fisso? mini? laptop?
Fisso, Grazie.

Ragazzi grazie siete grandi. Si metterei, un hd da 1 tera e farei un office base e video streaming youtube dazn no gioco. Deve supprtare win11.
beh sul portaile è possibile installare windows 11 ne ho uno uguale e visto che ha una intel x3 ci si può anche giocare

Per il mini pc ci sarebbe anche QUESTO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro