RISOLTO PC preassemblato con problemi di surriscaldamento e gioco che non funziona

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abrama

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao a tutti premetto che sono nabbo in informatica ed e la prima volta che sono qui non ho la conoscenza per fare un upgrade del pc per questo mi rivolgo a voi , anni fa mi sono comprato un pc Omen modello link https://support.hp.com/us-en/document/c06125965. da sempre ha avuto problemi con il raffreddamento a tal punto da creare una patina di bruciato sul vetro del case adesso il case e sempre aperto per favorire un po piu di aria per questo vorrei cambiare il case per la paura di bruciare la rtx 2080 . Di recente ho scaricato Starfield sul hard disk e non su sata m2 perche ha pochi gb ma purtroppo non riesco a giocarci ci sono caricamenti continui di audio e video ; avrei un budget di 500euro e volevo chiedervi quale miglioria potrei fare per poterlo giocare.

Grazie a chi vorrà aiutarmi e una buona serata a tutti

scrivo qui le caratteristiche del pc qquello che sono riuscito a provare piu la foto .
Scheda madre Micro ATX Socket lga 1151
Scheda vidio Rtx 2080
Ram Amount: 16 GB Speed: PC4-21300 MB/s Type: DDR4-2666
Processore Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz 3.19 GHz
Menoria Hard disk da 1 t + un sata m2 da 237 gb . in singolo

Allegati

• 20230924_192231.webp
    20230924_192231.webp
    714.4 KB · Visualizzazioni: 27
Ultima modifica:
Ciao, ti consiglierei un case che aiuta l'airflow e magari un dissipatore nuovo e usare di più su ssd o m.2, sennò mi potresti dire anche le tue specs del pc compreso il case?