PC PRE-BUILDATO NO VIDEO SIGNAL

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anpollo90

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ho appena ricevuto questo PC, dopo aver montato tutto perfettamente, l'ho acceso, all'inizio funzionava perfettamente appena ho finito di configurare il tutto, l'ho spento e da questo momento in poi il computer non manda più il segnale video.
Si accende funziona tutto perfettamente non so quale sia il problema qualcuno può aiutarmi?
Ho provato diversi cavi e diversi monitor ma il risultato rimane sempre lo stesso, non conosco nessun metodo alternativo al clearcmos che vorrei evitare, grazie aiutatemi.

Ho appena ricevuto questo PC, dopo aver montato tutto perfettamente, l'ho acceso, all'inizio funzionava perfettamente appena ho finito di configurare il tutto, l'ho spento e da questo momento in poi il computer non manda più il segnale video.
Si accende funziona tutto perfettamente non so quale sia il problema qualcuno può aiutarmi?
Ho provato diversi cavi e diversi monitor ma il risultato rimane sempre lo stesso, non conosco nessun metodo alternativo al clearcmos che vorrei evitare, grazie aiutatemi.
Se è l'unica alternativa perchè lo vuoi evitare?

Non esistono altre alternative?
Perché la batteria a tampone è dietro la scheda video e non voglio smontare un pc pre assemblato.

Non esistono altre alternative?
Perché la batteria a tampone è dietro la scheda video e non voglio smontare un pc pre assemblato.
Stacca la spina per un pò. Tieni premuto il tasto power per un pò a pc spento e vedi se riparte rimettendo la spina

Che alimentatore e scheda madre ha?

Il computer è nuovo di zecca
--- i due messaggi sono stati uniti ---
600 Watt Enermax MaxPro
gigabyte b450 gaming x

Non ti rimane che contattare il venditore e chiedere a lui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro