pc posseduto o cosa?

Pubblicità
sarebbero circa 5 volte al giorno e mi sembra tanto,cioè io accendo il pc e lo lascio acceso anche se esco,al max può capitare che qualche volta lo riavvio per velocizzarlo,ma non 5 volte al giorno...mhhh...comunque come la reinstallo?non so nemmenoquale programma sia

Comincia con il chiedere al tecnico se l'hdd che ti ha messo è nuovo o usato...perchè a noi sembra usato. Poi ti fai dare un nuovo hdd e installi da 0 windows.

me lha fatto pagare per nuovo,tra l'altro sono convinta che il mio hd sia ancora funzionante!infatti me lha restituito,e comunque avevo avuto la sensazione che stesse facendo qualcosa di losco,dal fatto che sparì col pc e non rispondeva al tel,in più essendo il pc vecchio volevo comprarlo nuovo e lui mi convinse che non era necessario,ma bastava l'hd!se lo acchiappo me lo mangio!comunque ora vedo di trovare un altro tecnico,che mi risolva il problema!

Comincia con il chiedere al tecnico se l'hdd che ti ha messo è nuovo o usato...perchè a noi sembra usato. Poi ti fai dare un nuovo hdd e installi da 0 windows.
bene,il mio computer non mi permette più di lavorare soprattutto con photoshop,dopo lungo indagare ho scoperto di avere vari programmi in esecuzione automatica,e mi chiedo se siano davvero necessari,non so da dove provengano,se dal tecnico,o dal virus che presi
Programmi ad esecuzione automatica
Nome programma: C:\Program Files\Realtek\Audio\HDA\RtkNGUI64.exe -s
"C:\Program Files (x86)\NVIDIA Corporation\NVIDIA Update Core\nvtmru.exe"
"C:\Program Files (x86)\NVIDIA Corporation\Update Core\NvBackend.exe"
C:\Windows\system32\rundll32.exe C:\Windows\system32\nvspcap64.dll,ShadowPlayOnSystemStart
C:\Windows\system32\igfxtray.exe
C:\Windows\system32\hkcmd.exe
C:\Windows\system32\igfxpers.exe
C:\Program Files\IDT\WDM\sttray64.exe
C:\Program Files\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
"C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\OOBE\PDApp\UWA\UpdaterStartupUtility.exe"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro