pc posseduto o cosa?

Pubblicità

fffaa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,vorrei porvi una domanda,accendendo il pc mi compare un messaggio di errore asus setup c:\users\utente\appdata\local\temp\095415log.iniis e controllando tra i programmi del pc mi compare un programma installato dal mio tecnico asus product register program,ora premettendo che un mese fa portai il mio pc al tecnico a causa di un virus,e il mio tecnico mi disse di dover cambiare l'hd,non a causa del virus,e avendo io un pc hp qual è la connessione con l'asus?è possibile che mi abbia installato un hd usato?

Usato non credo. Il modo più facile per vederlo è postando uno screen di crystaldiskinfo. Almeno vediamo un attimo quante ore di lavoro ha.

Dalla posizione di quel file (cartella temporanea) fa pensare a qualcosa dovuta ad un'infestazione da virus (nuova oppure vecchia e parzialmente risolta dal tecnico)...

Prova a verificare se c'è qualcosa nell'avvio automatico (es ccleaner)...

scusa l'ignoranza,ma dove vedo il crystaldiskinfo?
l'errore me lha dato anche oggi all'avvio,nell'avvio automatico intendi esecuzione automatica?non c'è nulla,perdonatemi,ma non sono pratica,vi chiedo di essere un pò più dettagliati se è possibile!
comunque il ccleaner lo devo reinstallare che il tecnico me lha levato,ma ieri feci un controllo con spybot e mi trovò qualcosa,ora non ricordo cosa di preciso

mi sono appena resa conto che i programmi risultano installati con date sballate,comunque mi ha ridato il pc da circa il 20 aprile

di quest'anno,da premettere che almeno 12 ore al giorno lo tengo acceso,ma le accensioni mi sembrano un pò troppe!però ho sbagliato non aprile,volevo dire marzo!comunque date sballate nel senso che il tecnico mha reinstallato tutto,ma le date si riferiscono a settembre 2014,poi non so se è normale,può essere che abbia fatto una sorta di trasferimento dal vecchio hd?comunque con il messaggio d'errore iniziale non so che fare,e altro problema importante firefox va sempre in crash,ma questo è un altro problema che sussisteva già prima e il mio tecnico non è stato in grado di risolvere

Può essere che ti abbia fatto una clonazione, comunque devi dirmi tu se in 1 mese lo hai acceso così tante volte (135) oppure no. Perché se lo hai acceso più volte al giorno ci sta, se no ti ha rifilato un hdd usato.

Discorso errore e cartella asus, io se fossi in te proverei a reinstallare tutto da 0.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro