Pc portatileee vi pregoo

Pubblicità

1999babo1999

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho appena acquistato un portatile dal sito Mysn e che oggi ho fatto il test per vedere se posso giocare a un gioco sul sito can you run it non so se lo conoscte... Comunque il problema è che il test dice che ho una scheda grafica con 2.1gb dedicati mentre all'acquisto c'era scritto che avrebbe avuto 4.1 gb dedicati... Quindi vuol dire che mi hanno "fregato/ imbrogliato" sono io che ho capito male o devo solamente installare dei drivers o qualcosa di simile vi ringrazio in anticipo e spero che possiate aiutarmi

Il test fatto su "Can you run it" non vale nulla :asd:
Scarica HWiNFO64, la versione portable non richiede installazione:
HWiNFO, HWiNFO32/64 - Download
Vai sul tab "Video adapter" ed espandilo.
Vedi quanta memoria ha la scheda video integrata e quanta ne ha quella dedicata.
A presto :)

Secondo te quindi è il test che ha "sbagliato" o sono loro che mi hanno "fregato".

Mi piacerebbe l'idea che ti abbiano fregato ma purtroppo è solo Can you run it che non è affidabile.:lol:

Scarica GPU-Z e controlla se effettivamente ha 4gb ma è impossibile che non li abbia

Comunque ottimo notebook! io ho il C703!

Mi piacerebbe l'idea che ti abbiano fregato ma purtroppo è solo Can you run it che non è affidabile.:lol:

Scarica GPU-Z e controlla se effettivamente ha 4gb ma è impossibile che non li abbia

Grazie mille lo farò

- - - Updated - - -

Se devo essere sincero quando ho sentito i pareri in giro pensavo che quella GPU fosse molto potente mentre l'alto giorno o provato a giocare a minecraft e non è che avessi molti fps, adesso proverò altri giochi più pesanti

- - - Updated - - -

Però forse è in parte un problema di minecraft e della cpu sulla quale ho dovuto risparmiare purtroppo

Vai sui driver Catalyst, al tab "Hardware" e visualizza la Ram video (attiva la visualizzazione avanzata in alto a destra) :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro