Pc Portatile

Pubblicità

HiWay

Utente Attivo
Reazioni
250
Punteggio
51
Salve a tutti, dato che di portatili non me ne intendo, vorrei sentire la vostra "soluzione" per un portatile, gli usi principali saranno semplice navigazione, programmazione semplice(c++) roba simile, ma tutto molto basic, poker e "Gaming", tra virgolette perché non sono sicuro di usarlo per GAMING, ma prima o poi mi toglierò lo sfizio di scaricarci qualche giochino a dettagli medi, Tipo Gta v o euro truck simulator 2(si mi piace un giochino dove si va in giro coi camion online :P). Il tutto freedos.
Il budget è una nota dolente. Variabile.
Si va dai 500 spesi subito, ai 1000 però rateizzati da EKEY. Se preso subito, pensavo a questo:
Asus X554UJ-XO005T Portatile, Display 15.6 pollici HD LED, Processore Intel Core i5-6200U, RAM 4 GB, Hard Disk 500GB, Nvidia GeForce GT920 2 GB, Nero:Amazon
Un io amico l'ha pagato su Amazon intorno ai 500. Però mi preoccupa il fatto che sia dual core. Non vorrei avere tra un anno e mezzo una catapecchia che non regge nulla. E poi deve essere affidabile, escludere Acer con la quale ho un rapporto complicato ahaha
Grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro