DOMANDA pc portatile

Pubblicità

AlessandroPiras

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi , ho un domanda, essendo interessato all'università di architettura , dovendo stare tanto anche a scuola progettando insieme ai colleghi , stavo pensando ad un portatile che mi possa permettere di lavorare in grazia di Dio nella progettazione con programmi come lumion cinema 4d rhinoceros 3ds max revit. La mia domanda è? Va bene il macbookpro retina i7 16gb di ram con gpu intel iris pro? O mi conviene un pc della msi con ssd schermo hd i7 8 gb ram 1600mhz e gpu quadro k3100m?

Salve a tutti ragazzi , ho un domanda, essendo interessato all'università di architettura , dovendo stare tanto anche a scuola progettando insieme ai colleghi , stavo pensando ad un portatile che mi possa permettere di lavorare in grazia di Dio nella progettazione con programmi come lumion cinema 4d rhinoceros 3ds max revit. La mia domanda è? Va bene il macbookpro retina i7 16gb di ram con gpu intel iris pro? O mi conviene un pc della msi con ssd schermo hd i7 8 gb ram 1600mhz e gpu quadro k3100m?
Se tutti i programmi che devi utilizzare sono utilizzabili su windows vai direttamente sull'msi, il macbook lascialo perdere:ciaociao:

Mh, come mai? Vorrei delle precisazioni su ciò per farmi un idea.. perché tutti hanno un mac e non capisco come mai
Perchè molti credono che il macbook sia la macchina professionale, adatta per programmare, cosa che fino ad una decina di anni fa ancora era ammissibile... Ma oggi, tra un mac con una Iris pro integrata ed un msi con una nvidia quadro, io sceglierei il secondo tutta la vita, ma non solo io, credo almeno il 99% degli individui che non guarda il marchio(che Apple fa strapagare) ma solamente le prestazioni dei componenti hardware del prodotto.

Si hai ragione anche io la penso cosi , ero dubbioso perché avendocelo in tanti, pensavo che andasse bene per lavorare, con tanti dubbi visto che il mac ha una semplice intel iris pro non paragonabile alle schede grafiche quadro

I mac sono delle ottime macchine multimediali e non si puo negare, ma non sono adatti a lavori di una certa pesantezza, dai un occhiata al dell xs 15, al livello del top di gamma MBP 15 ma viene 100 euro in meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro