Pc portatile

Pubblicità

1999babo1999

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Sto cercando un pc portatile che vorrei usare anche per giocare, ne ho trovato uno con un i5 4200m 8 gb di RAM e un hd Radeon 8970 m con 4 gb dedicati. Voi cosa ne pensate? Riuscirò a giocare a grafiche abbastanza buone a giochi come battlefield 4 planetside 2 titanfall ec.

come gpu è molto buona, decisamente potente (è il top di gamma amd per portatili)
tuttavia abbinata a una cpu come quella non è il massimo, sarebbe molto meglio e molto più consigliato che fosse abbinata a una cpu i7 4700mq

Sto cercando un pc portatile che vorrei usare anche per giocare, ne ho trovato uno con un i5 4200m 8 gb di RAM e un hd Radeon 8970 m con 4 gb dedicati. Voi cosa ne pensate? Riuscirò a giocare a grafiche abbastanza buone a giochi come battlefield 4 planetside 2 titanfall ec.
"Vedere moneta, dare cammello":hihi: nel senso che budget hai?
il consiglio di thetonixx è validissimo, anche io ho di recente comprato un notebook "spostabile".Io cercavo un processore i7 4700HQ con una scheda video da 4 gb dedicati ed il prezzo sotto i 1700€ alla fine ho preso un Asus G750JH con la GTX 780M 4GB.
Ma ci sono soluzioni anche più economiche cerca su notebookcheck le recensioni dei portatili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro