DOMANDA PC Portatile senza troppe pretese

Pubblicità
Ho visto che c’è pure la possibilità di avere la versione con la 3060 a 100€ in più ma non so se vale la spesa in più

HP - Gaming Victus 16-d0031nl Notebook, Intel Core i5-11400H, RAM 16 GB DDR4, 512 GB SSD NVME PCIe M.2, Display 16,1" FHD, IPS, Nvidia RTX 3060 6GB GDDR6, Wi-Fi 6 AX201, Windows 11, Grigio https://amzn.eu/d/39XTpaj

In più non so se andare di Intel o di Ryzen 5

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Anche se costa 100 euro in più meglio la versione con i5 di dodicesima generazione, molto più performante!

Anche se costa 100 euro in più meglio la versione con i5 di dodicesima generazione, molto più performante!
Credo di andare su Ryzen 5 poiché il vecchio portatile montava Ryzen e mai avuto problemi alla fine sono 70€ in più comunque credo si possa cambiare la ram e mettere dual channel e aggiungere pure un ssd

AMD Ryzen 7 - 5800H ha 8 Core / 16 Threads, 16 MB di Cache L3. Mentre Intel Core i5-12500H ha 12 Core / 16 Threads, 18 MB di cache L3, con il Turbo Boost 4,5 GHz. Quindi ti consiglio di prendere quello Intel con la RTX 3060 6GB che viene a costare 999,99 €, iva inclusa, venduto e spedito da Amazon Italia.

HP Victus 16 - Intel Core i5-12500H - RTX 3060 6 GB

Buona giornata.

Ultima modifica:
Eh 1000€ sono un pochino troppi ma vediamo se riesco

Tranquillo capisco, te l'ho messo come configurazione alternativa, più prestante rispetto all'AMD Ryzen, vedi tu fino dove puoi arrivare con il budget. Più che altro è anche per avere tutte le configurazioni complete a disposizione come scelta.

Buona giornata.

Tranquillo capisco, te l'ho messo come configurazione alternativa, più prestante rispetto all'AMD Ryzen, vedi tu fino dove puoi arrivare con il budget. Più che altro è anche per avere tutte le configurazioni complete a disposizione come scelta.

Buona giornata.
In teoria si con le rate Cofidis senza interessi potrei sostenere la spesa ma dovrei dilazionare in 18/24 mesi….. sto valutando grazie comunque

In teoria si con le rate Cofidis senza interessi potrei sostenere la spesa ma dovrei dilazionare in 18/24 mesi….. sto valutando grazie comunque
anche 800€ sono buttati per il tuo utilizzo, siamo partiti da 500€ di hp 15s e siamo arrivati a un notebook da gaming da 1000€ per navigarci

anche 800€ sono buttati per il tuo utilizzo, siamo partiti da 500€ di hp 15s e siamo arrivati a un notebook da gaming da 1000€ per navigarci
Ma infatti sto ponderando bene per trovare un buon compromesso per uso normale e ogni tanto giocarci a giochi non troppo pesanti e credo che il modello da 700€ dovrebbe essere una buona soluzione per entrambi i casi…… aimè diciamo che per avere un portatile decente sotto i 500€ è impossibile trovare qualcosa di buono senza doverlo cambiare dopo un po’ di tempo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Allora tagliamo la testa al toro: Se non voglio giocare e quindi voglio usarlo solo per uso basico ecc ecc la scelta è tra Questo oppure Questo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro