DOMANDA PC portatile: Quale dei due scegliere?

Pubblicità
Salve a tutti, fra queste due configurazioni di pc portatile quale mi consigliate senza valutare il prezzo? Prevalentemente utilizzerei il pc per disegno grafico con CAD e raramente qualche render. Grazie

NOTEBOOK ASUS N552VW-FI057T

ASUS N550JX-CM026H notebook/portatile - Recensioni e offerte
Ciao,
non sono espertissimo, ma fossi in te andrei sul sicuro sul primo per potenza in generale:
-il primo che hai linkato ha una CPU skylake, ma comunque anche l'altra è buona,
- il primo ha l'ssd (importantissimo), il secondo no
- il primo ha una gtx 960 (micro), il secondo una gtx 950(micro)
- con il primo hai RAM ddr4 fino a 3200 Mhz, nel secondo ddr3L.
Sono tutti e due buoni, ma per me il primo ovviamente è meglio...
Una domanda: è proprio necessario che sia portatile?
Perchè con un budget simile (di 1400€) se assembli tu un PC, ne guadagni molto in prestazione e qualità

Il primo perché più recente.
Quando leggi i7 6700hq è praticamente un desktop replacement. Monitor 4k tra l altro, certo costa però

Ciao!

Grazie per la risposta hai chiarito il tutto! Comunque si non posso non pensare che a un portatile per l'uso che ne faccio!

Grazie per la risposta hai chiarito il tutto! Comunque si non posso non pensare che a un portatile per l'uso che ne faccio!
Ti capisco anche io ho un notebook, ma prossimo al pensionamento e a sto giro torno al desktop

Però ti do ragione è comodo e versatile, solo che per upgrade è troppo limitante nel lungo periodo..

Ti fanno 4/5 al top poi....

ok, come ti abbiamo detto io e Dave, prendi assolutamente il primo che è ottimo!
se ti interessa l'ho trovato su Amazon (sempre venduto da Asus) a ben 1.000 € in meno :luxhello:
ecco il link: Asus N552VW-FI057T Portatile, Display da 15.6 Pollici 4k, Processore Intel Corei7-6700HQ, RAM 16GB, HDD da 1TB + SSD da 256GB, Scheda Grafica NVIDIA GeForce GTX 960M da 4GB, Argento: Amazon.it: Informatica (ATTENTO: GUARDA LE CARATTERISTICHE E IL MODELLO DI SERIE PER VERIFICARE CHE SIA LO STESSO, a me pare lo stesso ma può darsi che abbia sbagliato!)

Ultima modifica:
Hai scritto 1000€ in meno e non 100€ e mi hai fatto illudere di poter fare un affarone! Comunque ho un mio rivenditore che me lo mette già ad un buon prezzo ma grazie mille a tutti per le risposte e per l'aiuto!

Oh già scusa, era tardi e ho aggiunto uno zero di troppo:grat: (anche perchè non troverai mai un PC così a 500€..).
comunque se hai già il tuo venditore prendilo lì, magari li risichi ancora un po' di sconto:asd:
buona fortuna con il tuo PC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro