DOMANDA PC portatile: Quale dei due scegliere?

Pubblicità
Salve a tutti, fra queste due configurazioni di pc portatile quale mi consigliate senza valutare il prezzo? Prevalentemente utilizzerei il pc per disegno grafico con CAD e raramente qualche render. Grazie

NOTEBOOK ASUS N552VW-FI057T

ASUS N550JX-CM026H notebook/portatile - Recensioni e offerte
Ciao,
non sono espertissimo, ma fossi in te andrei sul sicuro sul primo per potenza in generale:
-il primo che hai linkato ha una CPU skylake, ma comunque anche l'altra è buona,
- il primo ha l'ssd (importantissimo), il secondo no
- il primo ha una gtx 960 (micro), il secondo una gtx 950(micro)
- con il primo hai RAM ddr4 fino a 3200 Mhz, nel secondo ddr3L.
Sono tutti e due buoni, ma per me il primo ovviamente è meglio...
Una domanda: è proprio necessario che sia portatile?
Perchè con un budget simile (di 1400€) se assembli tu un PC, ne guadagni molto in prestazione e qualità

Il primo perché più recente.
Quando leggi i7 6700hq è praticamente un desktop replacement. Monitor 4k tra l altro, certo costa però

Ciao!

Grazie per la risposta hai chiarito il tutto! Comunque si non posso non pensare che a un portatile per l'uso che ne faccio!

Grazie per la risposta hai chiarito il tutto! Comunque si non posso non pensare che a un portatile per l'uso che ne faccio!
Ti capisco anche io ho un notebook, ma prossimo al pensionamento e a sto giro torno al desktop

Però ti do ragione è comodo e versatile, solo che per upgrade è troppo limitante nel lungo periodo..

Ti fanno 4/5 al top poi....

ok, come ti abbiamo detto io e Dave, prendi assolutamente il primo che è ottimo!
se ti interessa l'ho trovato su Amazon (sempre venduto da Asus) a ben 1.000 € in meno :luxhello: