DOMANDA Pc Portatile Programmazione/Studio 600/700€

Pubblicità

Chesperk

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao ragazzi, una domanda, ero in cerca di un Pc portatile che useró principalemente per Programmazione/Studio o comunque per gestire il mio Work Flow (quindi no gaming o altro), sapreste consigliarmi qualcosa che comunque abbia buone prestazioni, una buona RAM, che sia leggero, trasportabile ed una buona durata della batteria; il budget é di circa 600/700€. Grazie mille!

Ciao ragazzi, una domanda, ero in cerca di un Pc portatile che useró principalemente per Programmazione/Studio o comunque per gestire il mio Work Flow (quindi no gaming o altro), sapreste consigliarmi qualcosa che comunque abbia buone prestazioni, una buona RAM, che sia leggero, trasportabile ed una buona durata della batteria; il budget é di circa 600/700€. Grazie mille!
cosa andrai a programmare? se riesci a salire puoi andare su un macbook air con M1 (827€ dal warehouse)

cosa andrai a programmare?
diciamo che sto ancora imparando, ma mi sto specializzando nel back-end
--- i due messaggi sono stati uniti ---
diciamo che sto ancora imparando, ma mi sto specializzando nel back-end
in piú vorrei anche capire se comunque mi conviene un pc fisso o uno portatile, essendo che con il portatile ho il vantaggio di essere piú "mobile"

in piú vorrei anche capire se comunque mi conviene un pc fisso o uno portatile, essendo che con il portatile ho il vantaggio di essere piú "mobile"
hai più mobilità ma meno potenza e con 500€ hai poco e niente come notebook, buono per un utilizzo base
se non sei un fuorisede, vai per un pc fisso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro