PC Portatile per studiare

Pubblicità

Samuele Fumagalli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno, sto cercando un portatile per studiare a basso prezzo. Non volendo prendere roba usata, a causa di brutte esperienze precedenti, ho visto questi portatili:
DAYSKY L7-J1900 Laptop-189.12 | GearBest.com
Jumper Ezbook 2 Ultrabook Laptop-262.26 | GearBest.com
PiPO Work-W9S Laptop-270.60 | GearBest.com
Secondo voi qual' è il migliore? Il pc lo devo usare con Autocad o simili, office e ci dovrò compilare qualche programmino semplice.
P.S.: So che il primo è senza S.O., ma sono in grado di installarlo. Pensavo alla configurazione con 320 Gb di disco e 4 gb di ram.
Grazie a tutti in anticipo :)

- - - Updated - - -

Ah, mi interessa molto avere un' autonomia molto elevata, grazie

Dipende qual'è il prezzo che puoi spendere. Io ti sconsiglio questi Cinesoni, in quando sulla carta possono apparire anche dei buoni pc, in quanto l'hardware non è male, ma è tutto il resto che poi non sai com'è. Scheda madre? Ram? Sicuramente se ti trovi ad avere un problema software, quale un driver non aggiornato o mancante non penso che tu possa trovarlo facilmente. Resta su marchi noti; come qualità prezzo Lenovo è la scelta migliore. I cinesoni lasciali a chi li recensisce o chi da appassionato vuole provarli

Grazie della risposta, non posso spender molto, circa 200 euro. se trovassi hardware simili in negozio mi consiglieresti l' atom j1900 o il celeron z8300? Perchè preferisci uno o l' altro? Grazie della disponibilità

Se economicamente potessi spingerti oltre questo sono già dei computer con processore della famiglia I3

http://www.eprice.it/portatili-HP/d-7619951
http://www.eprice.it/portatili-ASUS/d-8447605

Per rispondere alla tua domanda, ti dico che sono processore di famiglie diverse.
Gli atom sono "specializzati" per i dispositivi mobili, come tablet, mentre i celeron sono pensati per computer.
In scala di potenza e costi, la scala è celeron, pentium, I3, I5 e I7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro