DOMANDA Pc Portatile per Randering/Garming

• Autore discussione Autore discussione deleted_135493
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

deleted_135493

Ospite
Salve Ragazzi

Dovrei comprare un pc per lavorare e per svago nel tempo libero, non posso comprare un pc fisso in quanto io lavoro principalmente a casa, ma spesso mi trovo pure ad andare in qualche ufficio.
Vi premetto che io sono un geometra e quindi lavoro con programmi come autocad, revit, lumion e photoshop, tra questi quelli che mi preoccupano di più sono revit e lumion, perchè devo fare i rendering (non molto pesanti).

Come giochi sono f12013, fs 2013, ets 2, fifa 14, moto gp13, e wrc.
Certamente questi giochi non li carico tutti in una volta, e non per forza devo giocare alla massima risoluzione, basta che si vedeno bene.

Ora volevo sapere c'è un PC PORTATILE per fare tutto questo.
Come budget diciamo sono tra 600/650€ max 700€
Cosa mi consigliate?????

Salve Ragazzi

Dovrei comprare un pc per lavorare e per svago nel tempo libero, non posso comprare un pc fisso in quanto io lavoro principalmente a casa, ma spesso mi trovo pure ad andare in qualche ufficio.
Vi premetto che io sono un geometra e quindi lavoro con programmi come autocad, revit, lumion e photoshop, tra questi quelli che mi preoccupano di più sono revit e lumion, perchè devo fare i rendering (non molto pesanti).

Come giochi sono f12013, fs 2013, ets 2, fifa 14, moto gp13, e wrc.
Certamente questi giochi non li carico tutti in una volta, e non per forza devo giocare alla massima risoluzione, basta che si vedeno bene.

Ora volevo sapere c'è un PC PORTATILE per fare tutto questo.
Come budget diciamo sono tra 600/650€ max 700€
Cosa mi consigliate?????

Spasmi durante la scrittura del titolo? xD (Sì scherza ovviamente!)

Comunque, sui 700 euro si trova online l'ottimo Asus N56VV-S3043H. Dispone di un ottimo i7 quad-core e di una gpu dedicata abbastanza performante. Purtroppo non ha schermo full HD, ma solo HD+, ma su quella fascia di prezzo è difficile trovare qualcosa di meglio, a meno che tu non sia disposto a comprare dalla Germania.

Grazie per la risposta

Vabe se non è full hd pazienza, dove lo trovo??? a che prezzo???

Dici che funziona revit su questo???
I giochi anno??
Dalla Germania Come??? e dove???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro