DOMANDA PC portatile per lavoro da ufficio

Pubblicità

Zave

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
38
Ciao a tutti,
sto cercando un portatile da utilizzare prevalentemente per lavoro da ufficio, in gran parte con la suite microsoft office, navigazione internet e altre attività leggere (no grafica o videogiochi).

Non è per me ma per mio padre, e visto che dovrò sobbarcarmi io l'assistenza sto cercando qualcosa di affidabile, veloce e con meno bloat possibile.

Sistema Windows
Schermo 1080p da 15"+
SSD da 500gb+
Potenza di calcolo e RAM sufficienti perché non abbia mai rallentamenti.
Tastiera e touchpad decenti
Un buon numero di porte USB
Starà fisso sulla scrivania il 99% del tempo quindi non serve che sia ultra leggero o ultra sottile.

Non sono esperto di pc portatili quindi non so bene che budget aspettarmi, non penso eccessivo visto che si tratta comunque di un pc per utilizzo davvero di base.
In ogni caso preferisco spendere qualcosa in più per risparmiarmi problemi in futuro

Grazie in anticipo

c'è questo in offerta, se ha un telefono samsung può andare su un galaxy book, che offre una buona qualità dei materiali e del display e si integra con l'ecosistema samsung, se non hai fretta ci saranno sicuramente altri sconti durante la settimana del black friday

se nel 99% sarà sulla scrivania, perchè non prendi un mini pc?

Ciao. Non penso che tuo padre se ne vada in giro col portatile quindi forse un mini pc con monitor mouse e tastiera potrebbe essere una buona scelta. Un portatile costa parecchio di più di quanto ho descritto

c'è questo in offerta, se ha un telefono samsung può andare su un galaxy book, che offre una buona qualità dei materiali e del display e si integra con l'ecosistema samsung, se non hai fretta ci saranno sicuramente altri sconti durante la settimana del black friday

se nel 99% sarà sulla scrivania, perchè non prendi un mini pc?
Grazie mille per il consiglio, il Lenovo sembra interessante.