DOMANDA pc portatile per lavoro 17" max 1200€

Pubblicità

alvaro giacomucci

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
38
salve, devo ricomprare un portatile che andrò ad usare per lavoro. Verrà utilizzato per progettazione e render, i programmi principalmente sono autocad, revit rhino il pacchetto acca software. il monitor deve essere 17" ed ho un budget massimo di 1200€ ( se la cifra è poco piu lata non fa niente). ho bisogno di qualche vostro consiglio. grazie

salve, devo ricomprare un portatile che andrò ad usare per lavoro. Verrà utilizzato per progettazione e render, i programmi principalmente sono autocad, revit rhino il pacchetto acca software. il monitor deve essere 17" ed ho un budget massimo di 1200€ ( se la cifra è poco piu lata non fa niente). ho bisogno di qualche vostro consiglio. grazie

Ti consiglio questo Asus TUF

Ultima modifica:
posso farci render 3d senza problemi? poi pensavo di mettere tutti i programmi su ssd, 256 gb sono un po pochini

Allora ti consiglio questo Asus che monta una gtx1060 che è più prestante (sicuramente ti permette di fare render 3d) e ssd da 500gb (sfora di 70 il budget, però se non è un problema secondo me a questo prezzo è ottimo ;))

Pubblicità
Pubblicità
Indietro