Pc portatile per la scuola - Grafica (budget 450 euro)

Pubblicità

Ganx

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
23
Salve!
Ho da poco iniziato a fare grafica nel mio liceo artistico e, visto che siamo una classe un po' numerosa, siamo a corto di PC. Per questo natale mi piacerebbe prendere un Pc portatile per lavorare a scuola con programmi quali Photoshop e Illustrator (Che non dovrebbero essere troppo pesanti). Sembrerà impossibile, ma il mio budget massimo è 400/450.

Se potete fare qualcosa ve ne sarei grato infinitamente.

Molto difficile...

Ho trovato questi due nel warehouse di amazon, ma entrambi con tastiere non italiane. Puoi risolvere via software, ma, mentre la tastiera tedesca è comunque gestibile senza troppi problemi, quella francese è un po scomoda.

https://www.amazon.it/Acer-NX-GLAEF...se-deals&ie=UTF8&qid=1512739083&sr=1-109&th=1 (ottima scheda video)

https://www.amazon.it/HP-15-ay119ng...rehouse-deals&ie=UTF8&qid=1512739150&sr=1-130 (processore migliore e ssd, ma scheda video che è così così)

Con questo budget non mi sembra si possa fare di meglio...

Salve!
Ho da poco iniziato a fare grafica nel mio liceo artistico e, visto che siamo una classe un po' numerosa, siamo a corto di PC. Per questo natale mi piacerebbe prendere un Pc portatile per lavorare a scuola con programmi quali Photoshop e Illustrator (Che non dovrebbero essere troppo pesanti). Sembrerà impossibile, ma il mio budget massimo è 400/450.

Più che come potenza , per grafica servirebbe qualche notebook con un bel display..... E per 450€ è difficile.

O vai sui ricondizionati , o se no bisogna accontentarsi di un display HD.....

Non credo ci sia bisogno di molta potenza , anche se comunque Photoshop con alcuni plugin sa essere pesante

Salve!

Pollici ?

Sono entrambi venduti da un venditore che si è appena iscritto con solo 3 feedback, stai alla larga.

Xiaomi a parte, o vai su un thinkpad ricondizionato (ma lo schermo credo sarebbe sotto la media dei tn hd attuali) o su quelli che ti ho linkato all'inizio.

Sbaglio sui thinkpad? @Francomoh

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro