pc portatile offerta mediaworld

Pubblicità

Thomas_whites

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Ciao a tutti, ho Già un pc fisso per il mio passatempo videoludico, ho bisogno qualche informazione in quanto volevo prendere anche un pc portatile “modesto” per installarci qualche gioco. I giochi che solitamente utilizzo sul fisso sono di circa 80 100 GB, ho trovato questo pc su mediaworld e volevo avere qualche consiglio se merita prendono in base alle statistiche.
grazie mille

Thomas

Allegati

• 3E7832A1-3EAD-41FF-B45D-6E01425D8A2A.webp
    3E7832A1-3EAD-41FF-B45D-6E01425D8A2A.webp
    39.1 KB · Visualizzazioni: 35
Non credo che su questo portatile riusciresti a giocare. Non ha una scheda video dedicata.
Quindi a meno che non devi giocare a prato fiorito punterei su altro.
è più per uso d'ufficio che per gaming

Eh me lo immaginavo, ovviamente per pc portatili gaming però si va dai 600€ in su, avresti qualcosa da consigliarmi?

grazie in anticipo

Ciao a tutti, ho Già un pc fisso per il mio passatempo videoludico, ho bisogno qualche informazione in quanto volevo prendere anche un pc portatile “modesto” per installarci qualche gioco. I giochi che solitamente utilizzo sul fisso sono di circa 80 100 GB, ho trovato questo pc su mediaworld e volevo avere qualche consiglio se merita prendono in base alle statistiche.
grazie mille

Thomas
Ma non vale proprio 400 euro.. e poi con quel processore non ci giri nemmeno Minecraft.

A che titoli vorresti giocare?
Anche con 600 euro la vedo dura. Dovresti valutare qualcosa del warehouse.
Comunque dicci i titoli a cui vorresti giocare e vediamo che si può fare

Allora io su fisso per il momento gioco principalmente a desriny2 e overwatch, per i giochi mi basterebbe per questi due. Ci gioco già da fisso ma tra un po’ dovrò lavorare e nei momenti morti usare il portatile.

grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro