Pc portatile nuovo

Pubblicità

Mistergame

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi allora una signora che conosco dovrebbe comprare un portatile entro domani. Lei mi ha detto che ci vorrebbe navigare, scrivere documenti, prendere biglietti online, insomma cose da non pc da 1000€ anche se lei dice non gli importa il prezzo basta che sia buono, l'unica cosa che vuole e che duri tempo nel senso che non diventi subito obsoleto e che siccome non è molto paziente che sia molto veloce.
Spero mi aiutere grazie.

ecco le caratteristiche minime
un i3 meglio sandy brigde costa meno
ram 4-6 gb di ram
gpu quella integrata va benessimo hd 3000 o se prendi una cpu di 3° generation hd 4000
hdd 5400rpm 500gb-300gb

schermo led 15.6" se ha problemi alla vista meglio un 18"
Os dipende se vuole cambiare un seven home premium.....ho senno windows 8 molto veloce se quello che interessa..

PS poi ci vuole un esperto per sistemare bene e ottimi zare il sistema togliendo molta robaccia inutile

come marca durevolle ce l asus
ASUS - Notebook- X201E
costa sui 300 euro un buon portatile

Non si potrebbe spendere di più per un pc più performante e da uno schermo da 18" in HD o full ?

Ultima modifica:
si i sony si dissaldano di meno
dissaldano?
comunque i sony consumer che mi è capitato di trovare esposti nei negozi mi hanno fatto una cattiva impressione, troppo plasticosi, lucidissimi e con tastiera cedevole, parlo del modello da 14 e 15,5"

sony vaio è tra le marche di portatili che si dissaldano di meno , ovvero il principale problema che può incorrere nei portatili è quello che si dissaldi chipset o vga, poi dipendi anche dalle varie serie oltre che dalla marca ma i vaio in generale dentro sono messi bene

sony vaio è tra le marche di portatili che si dissaldano di meno , ovvero il principale problema che può incorrere nei portatili è quello che si dissaldi chipset o vga, poi dipendi anche dalle varie serie oltre che dalla marca ma i vaio in generale dentro sono messi bene
quello che dici proprio non ha senso!!!
è da anni che i notebook non hanno più questo problema

perchè sono ancora nuovi, se tu vedessi la quantità di portatili di ogni genere vecchi di almeno 2 anni che porta la gente che non si accendono, anche mac ,ti ricrederesti

perchè sono ancora nuovi, se tu vedessi la quantità di portatili di ogni genere vecchi di almeno 2 anni che porta la gente che non si accendono, anche mac ,ti ricrederesti
sei il primo che mi dice una cosa simile, ho i miei dubbi su ciò
il problema del dissaldamento gpu era per le gpu nvidia 7900, 8600, 8800 e 9600, le altre non hanno questi problemi quasi mai

Ma scusate perché andare su un Sony e fare spendere a sta signora soldi in più che potrebbe risparmiare? Qui ci troviamo di fronte ad un portatile con caratteristiche entry level, senza troppe pretese.. Io andrei su Toshiba o Hp.. Ci sono anche le soluzioni ultra sottili di Acer a dei prezzi davvero convenienti..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro