ema96bs
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 38
Salve a tutti. Da poco ho comprato un nuovo portatile, il Lenovo Y50-70. È uscito di fabbrica dotato di Windows 8.1 ed io però volevo aggiornarlo al 10, anche se la scadenza dell'aggiornamento gratuito era il 29 luglio (mi pare). Mi chiedevo innanzitutto e soprattutto se il cambio di sistema operativo invalidasse o meno la garanzia della Lenovo e, nel caso, come potrei operare per fare in modo da avere Windows 10 pur avendo poi comunque la possibilità di tornare alla "versione originale" nel caso in cui dovesse danneggiarsi il PC e la garanzia dovesse rispondere solo nel caso in cui il sistema operativo fosse quello iniziale. Aggiungo che la mia licenza di Windows non è originale.
Se ci fossero poi delle pratiche da adottare per poter poi ritornare al mio vecchio sistema operativo, la percentuale di riuscita del ritorno al Windows 8.1 è del 100% o se, per dire, l'HDD dovesse rompersi non potrei più tornare indietro e quindi non avrei più la possibilità di godere della garanzia? Sono forse domande banali, e mi scuso, però essendo che il PC è nuovo non vorrei fare cavolate solo per il "gusto" di avere Windows 10. Ringrazio anticipatamente tutti. :)
Se ci fossero poi delle pratiche da adottare per poter poi ritornare al mio vecchio sistema operativo, la percentuale di riuscita del ritorno al Windows 8.1 è del 100% o se, per dire, l'HDD dovesse rompersi non potrei più tornare indietro e quindi non avrei più la possibilità di godere della garanzia? Sono forse domande banali, e mi scuso, però essendo che il PC è nuovo non vorrei fare cavolate solo per il "gusto" di avere Windows 10. Ringrazio anticipatamente tutti. :)